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Bando di gara - Istituzione del Sistema Dinamico di Acquisizione per la fornitura di beni farmaceutici Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1): Denominazione e indirizzi: Intercent-ER - Agenzia regionale per lo sviluppo dei mercati telematici - Regione Emilia-Romagna - Via dei Mille n. 21 - 40121 Bologna - Tel. 051.5273082 - Fax 051.5273084 e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it Persona di contatto: Dott.ssa Barbara Cevenini, Responsabile del Procedimento Indirizzo principale e indirizzo del profilo committente: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ I.2) Appalto Congiunto: l'appalto e' aggiudicato da una centrale di Committenza I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale I.5) Principali settori di attivita': Centrale di committenza Sezione II: Oggetto II.1 Entita' dell'appalto II.1.1.) Denominazione: Istituzione del Sistema Dinamico di Acquisizione per la fornitura di Beni Farmaceutici. Finalizzato alla partecipazione di Appalti specifici per la stipula di Convenzioni/Accordi quadro. Il SDA potra' essere utilizzato dall'Agenzia e dagli Enti del SSR II.1.2) Codice CPV principale: 33600000 II.1.3) Tipo di appalto: forniture II.1.4) Breve descrizione: Istituzione del Sistema Dinamico di Acquisizione per la fornitura di Beni Farmaceutici per le esigenze degli Enti del SSR II.1.5) Valore totale stimato: € 10.000.000.000,00 (IVA Esclusa) II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITD5 - Regione Emilia Romagna II.2.4) Descrizione dell'appalto: le prestazioni oggetto degli appalti specifici ed i requisiti di conformita', compatibilita', e le caratteristiche minime saranno dettagliati nelle singole lettere di invito e nella documentazione ad esse allegata II.2.5) Criteri di aggiudicazione saranno dettagliati dei singoli Appalti Specifici II.2.7) Durata del sistema dinamico di acquisizione: 96 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.9) Informazioni relative ai limiti al numero di candidati che saranno invitati a partecipare: Numero minimo previsto: 1 II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: SI - le opzioni, in applicazione dell'art.106 co.11 del Dlgs. 50/2016, potranno essere previste nei singoli Appalti Specifici II.2.13) Informazioni relative ai Fondi dell'Unione Europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da Fondi dell'Unione Europea: no Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Per l'ammissione, l'operatore economico, deve: 1) essere iscritto per attivita' inerenti i beni oggetto del SDA al Registro delle Imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato dell'UE, in conformita' con quanto previsto dall'art. 83 D.lgs. n. 50/2016; 2) non trovarsi in alcuna delle situazioni di esclusione di cui all'art. 80 D.lgs. n. 50/2016. Ai sensi dell'art 37 L. n. 122/2010, gli Operatori Economici aventi sede, residenza o domicilio nei Paesi inseriti nelle black list di cui al D.M 4/05/99 e al D.M. 21/11/01, devono essere in possesso dell'autorizzazione rilasciata secondo il D.M. 14/10/10 Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Ristretta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione L'avviso comporta l'istituzione di un sistema dinamico di acquisizione Il sistema dinamico di acquisizione puo' essere utilizzato da altri committenti IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data 24/02/2025 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano Sezione VI): Altre Informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Appalto rinnovabile: no VI.3) Informazioni complementari: Gli operatori economici potranno richiedere Chiarimenti relativi al SDA e inoltrare richiesta d'ammissione al medesimo esclusivamente tramite il sistema informatico, per tutta la durata di validita' (96 mesi); VI.4.) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna - Bologna, Strada Maggiore n. 53, Bologna 40125, Italia telefono 051-343643 fax 051-342805 VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 24 febbraio 2017 Il direttore dott.ssa Alessandra Boni TX17BFM3610