Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta - CIG 6906765AC6 Ente aggiudicatore: Provincia di Caserta tel 0823/2478500 www.provincia.caserta.it. Oggetto dell'appalto: Procedura aperta per affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza dei tratti puntuali delle strade di proprieta' provinciale, sostituzione dei dispositivi di ritenuta in tubolari. Luogo di esecuzione: Strade di proprieta' provinciale. Importo dell'appalto: E 637.000,00+iva. Durata dell'appalto: 262 gg. Polizza fideiussoria: € 12.740,00. Tipo di procedura e criterio di aggiudicazione: procedura aperta prezzo piu' basso. Termine di ricezione offerte: 29/03/17 ore 12:00. Luogo di consegna delle offerta: Viale Lamberti Area ex S. Gobain 81100 Caserta. Data e luogo di svolgimento della gara 04/04/17 ore 10:00 presso la sala gare della Provincia di Caserta, Viale Lamberti area ex S. Gobain Piano -1. Periodo di validita' dell'offerta: 180 gg. Responsabile del procedimento: Geom. Gianpaolo Mattucci settoreviabilita@pec.provincia.caserta.it. Bando integrale e tutti i documenti disponibili sul sito: www.provincia.caserta.it Il responsabile del procedimento geom. Gianpaolo Mattucci TX17BFE3844