CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI ALTAMURA E POGGIORSINI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.29 del 10-3-2017)

 
Bando di gara - Affidamento vari servizi assicurativi per  il  Comune
                             di Altamura 
 

  Si rende noto che il Comune di Altamura, tramite la Centrale  Unica
di Committenza dei Comuni di Altamura e Poggiorsini, indice procedura
aperta per "l'affidamento di vari servizi assicurativi per il  Comune
di Altamura", CIG Lotto 1:6947426D4A - Lotto 2: 6947429FC3 - Lotto 3:
6947439806 - Lotto 4: 6947448F71 -  Lotto  5:  69474522C2.  L'importo
complessivo stimato del contratto, riferito alla  somma  dei  singoli
lotti, ammonta a  €  651.000,00,  per  l'intera  durata  triennale  e
comprensivo dell'opzione di proroga. I requisiti e la  documentazione
richiesta per l'ammissione, le indicazioni  riguardanti  la  gara,  i
criteri  di  aggiudicazione,  le  modalita'  e  i  termini   per   la
presentazione dell'offerta sono contenute nel bando integrale e nella
documentazione   di    gara    disponibile    sul    sito    Internet
www.comune.altamura.ba.it. Le offerte dovranno pervenire entro le ore
12:00 del 13/04/2017. Il bando e' stato spedito per la  pubblicazione
all'ufficio pubblicazioni dell'U.E. il 03/03/2017. 

           Il dirigente II settore del Comune di Altamura 
                      dott. Francesco Faustino 

 
TX17BFF3770
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.