Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Affidamento vari servizi assicurativi per il Comune di Altamura Si rende noto che il Comune di Altamura, tramite la Centrale Unica di Committenza dei Comuni di Altamura e Poggiorsini, indice procedura aperta per "l'affidamento di vari servizi assicurativi per il Comune di Altamura", CIG Lotto 1:6947426D4A - Lotto 2: 6947429FC3 - Lotto 3: 6947439806 - Lotto 4: 6947448F71 - Lotto 5: 69474522C2. L'importo complessivo stimato del contratto, riferito alla somma dei singoli lotti, ammonta a € 651.000,00, per l'intera durata triennale e comprensivo dell'opzione di proroga. I requisiti e la documentazione richiesta per l'ammissione, le indicazioni riguardanti la gara, i criteri di aggiudicazione, le modalita' e i termini per la presentazione dell'offerta sono contenute nel bando integrale e nella documentazione di gara disponibile sul sito Internet www.comune.altamura.ba.it. Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 13/04/2017. Il bando e' stato spedito per la pubblicazione all'ufficio pubblicazioni dell'U.E. il 03/03/2017. Il dirigente II settore del Comune di Altamura dott. Francesco Faustino TX17BFF3770