COMUNE DI IGLESIAS
Provincia sud Sardegna

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.29 del 10-3-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 6935061162 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzo ufficiale dell'Amministrazione  Aggiudicatrice:  Comune  di
Iglesias - Centro Direzionale Amministrativo -  Via  Isonzo  5  09016
IGLESIAS (CI) ITALIA; all'attenzione di: Dott. Pierluigi  Castiglione
-  Servizi  Tecnici  -  Tel.0781.274287  -  Fax  0781.274289,   Posta
elettronica:   segreteria.settore4@comune.iglesias.ca.it    -    PEC:
protocollo.comune.iglesias@pec.it     ,     Profilo      committente:
www.comune.iglesias.ca.it. I.3) I documenti di gara sono  disponibili
per un  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto  sul  profilo  del
committente  alla  sezione  Bandi  di  gara  e  concorsi.   Ulteriori
informazioni  sono  disponibili  presso  l'indirizzo   sopraindicato.
Indirizzo al quale inviare le offerte: Comune di Iglesias  -  Ufficio
Appalti - Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo n° 5 - 09016
Iglesias (CI). I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita'
locale. I.5) Principale settore di attivita': Servizi generali  delle
amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Entita'  dell'appalto.
II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto   dall'amministrazione
aggiudicatrice:  "Servizi  tecnici  di  progettazione   esecutiva   e
direzione  lavori  coordinamento  per  la  sicurezza   in   fase   di
progettazione ed esecuzione relativi all'intervento di: Realizzazione
del sito di raccolta nella valle del Rio  San  Giorgio  in  localita'
"Casa Massidda". II.1.2) Codice CPV: 71322000-1. II.1.3)  Appalto  di
servizi. II.1.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha  per  oggetto
la  predisposizione  e  redazione  degli  elaborati   necessari   per
l'approvazione   del   progetto    esecutivo    e    l'appaltabilita'
dell'intervento di: "Realizzazione del sito di raccolta  nella  valle
del rio  San  Giorgio  in  localita'  "Casa  Massidda",  come  meglio
esplicitato nella convenzione  di  incarico.  II.1.5)  Valore  totale
stimato: €. 1.341.957,85, al netto dei  contributi  previdenziali  ed
IVA in misura dovuta per legge cosi' suddiviso: 
  1) IB.04 € 992.544,70 
  2) IA.01 € 57.972,76 
  3) P.03 € 169.444,22 
  4) Spese € 121.996,17 
  II.1.6) Divisione in lotti: No. II.2.5) Criteri di  aggiudicazione:
Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri
sono indicati solo nei  documenti  di  gara.  II.2.7)  Tempi  per  la
progettazione  a  base  di  gara:  60  giorni  dalla  formalizzazione
dell'incarico. II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione Europea. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione:  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  all'albo  professionale  o   nel
registro  commerciale,  come  da  disciplinare  di   gara.   III.1.2)
Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati  nei
documenti  di  gara.  III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:
criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.2.3) Obbligo
di indicare i  nomi  e  le  qualifiche  professionali  del  personale
incaricato dell'esecuzione del contratto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Procedura  Aperta.  IV.2.2)  Termine
per il ricevimento delle offerte: data 08/05/2017 ore 11:00.  IV.2.4)
Lingua utilizzabile: Italiana.  IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il
quale  l'offerente   e'   vincolato   alla   propria   offerta:   180
(centottanta) giorni naturali e consecutivi dal termine ultimo per il
ricevimento  dell'offerta.  IV.2.7)  Modalita'  di   apertura   delle
offerte: Data 11/05/2017 ore 10,00 presso la Sala Riunioni del Centro
Direzionale Amministrativo sita in Via Isonzo n°  5,  IGLESIAS  (CI),
con le modalita' indicate al  punto  15  del  Disciplinare  di  gara.
Persone   ammesse   ad   assistere   all'apertura   delle    offerte:
Rappresentanti legali delle imprese concorrenti o loro delegati. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
Cauzioni  e  garanzie  richieste:  come  indicato  al  punto  13  del
Disciplinare di gara. Contributo ANAC: come indicato al punto 14  del
Disciplinare di gara. CUP: E57B16000770003 - Codice CIG:  6935061162.
VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Amministrativo Regione Sardegna - Via Sassari n.17 - 09100  Cagliari.
IV.5) Data di spedizione del presente avviso in GUCE: 07/03/2017. 

                            Il dirigente 
                     ing. Pierluigi Castiglione 

 
TX17BFF3790
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.