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Bando di gara - CIG 6935061162 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di Iglesias - Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 5 09016 IGLESIAS (CI) ITALIA; all'attenzione di: Dott. Pierluigi Castiglione - Servizi Tecnici - Tel.0781.274287 - Fax 0781.274289, Posta elettronica: segreteria.settore4@comune.iglesias.ca.it - PEC: protocollo.comune.iglesias@pec.it , Profilo committente: www.comune.iglesias.ca.it. I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto sul profilo del committente alla sezione Bandi di gara e concorsi. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Indirizzo al quale inviare le offerte: Comune di Iglesias - Ufficio Appalti - Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo n° 5 - 09016 Iglesias (CI). I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale. I.5) Principale settore di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: "Servizi tecnici di progettazione esecutiva e direzione lavori coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione relativi all'intervento di: Realizzazione del sito di raccolta nella valle del Rio San Giorgio in localita' "Casa Massidda". II.1.2) Codice CPV: 71322000-1. II.1.3) Appalto di servizi. II.1.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto la predisposizione e redazione degli elaborati necessari per l'approvazione del progetto esecutivo e l'appaltabilita' dell'intervento di: "Realizzazione del sito di raccolta nella valle del rio San Giorgio in localita' "Casa Massidda", come meglio esplicitato nella convenzione di incarico. II.1.5) Valore totale stimato: €. 1.341.957,85, al netto dei contributi previdenziali ed IVA in misura dovuta per legge cosi' suddiviso: 1) IB.04 € 992.544,70 2) IA.01 € 57.972,76 3) P.03 € 169.444,22 4) Spese € 121.996,17 II.1.6) Divisione in lotti: No. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Tempi per la progettazione a base di gara: 60 giorni dalla formalizzazione dell'incarico. II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione all'albo professionale o nel registro commerciale, come da disciplinare di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.2.3) Obbligo di indicare i nomi e le qualifiche professionali del personale incaricato dell'esecuzione del contratto. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Procedura Aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: data 08/05/2017 ore 11:00. IV.2.4) Lingua utilizzabile: Italiana. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 (centottanta) giorni naturali e consecutivi dal termine ultimo per il ricevimento dell'offerta. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 11/05/2017 ore 10,00 presso la Sala Riunioni del Centro Direzionale Amministrativo sita in Via Isonzo n° 5, IGLESIAS (CI), con le modalita' indicate al punto 15 del Disciplinare di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Rappresentanti legali delle imprese concorrenti o loro delegati. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: Cauzioni e garanzie richieste: come indicato al punto 13 del Disciplinare di gara. Contributo ANAC: come indicato al punto 14 del Disciplinare di gara. CUP: E57B16000770003 - Codice CIG: 6935061162. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Amministrativo Regione Sardegna - Via Sassari n.17 - 09100 Cagliari. IV.5) Data di spedizione del presente avviso in GUCE: 07/03/2017. Il dirigente ing. Pierluigi Castiglione TX17BFF3790