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Bando di gara - Concessione del servizio di tesoreria comunale per il periodo dal 01/07/2017 al 31/12/2021 1. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Monte San Vito CF: 00182280420 Indirizzo Sede: Via Matteotti n.2 CAP 60037 - Monte San Vito - AN Indirizzo Sede temporanea: Via Gramsci n.19 CAP 60037 - Monte San Vito - AN Tel. 071/740601 - Fax 071/7489334 pec: protocollo@pec.comune.montesanvito.an.it ; e-mail: paola.federici@comune.montesanvito.an.it; Nominativo referente: Dott.ssa Paola Federici - Responsabile Servizio Finanziario; sito Internet : www.montesanvito.pannet.it Procedura di aggiudicazione: procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016. Determina a contrarre del Responsabile del Servizio Finanziario n.61 del 07/03/2017 CIG : ZEF1D33812. 2. Oggetto del contratto: Concessione pubblica di servizi; Forma del contratto: pubblica amministrativa. 3. Categoria del servizio e sua descrizione: Concessione del servizio di tesoreria come disciplinato dal D.Lgs. n. 267/2000 e alle condizioni di cui allo schema di convenzione approvato con la deliberazione C.C. n. 84 del 03/11/2016; C o d i c e C P V :66600000-6. Il servizio ai sensi dell'art. 208 del D.Lgs. n. 267/2000 puo' essere svolto soltanto dai soggetti ivi elencati. 4. Valore dell'appalto: Calcolato in base al compenso annuale soggetto a ribasso a favore del Tesoriere stabilito nella misura massima di € 2.000,00, piu' le spese di commissione e l'IVA. Pertanto il contratto, ha un valore presunto complessivo di € 13.000,00, oltre l'I.V.A. 5. Divisione in lotti: non suddivisione in lotti. 6. Durata dell'appalto: anni 4,5 con decorrenza dal 01.07.2017 e fine al 31/12/2021. 7. Varianti: non sono ammesse varianti a quanto indicato nella documentazione di gara , ne' offerte condizionate o parziali. 8. Documentazione: il bando di gara, lo schema di convenzione il disciplinare e relativi allegati sono in visione il lunedi', mercoledi' e venerdi' dalle ore 09,00 alle ore 13,00 e il martedi' e giovedi' dalle ore 15,15 alle ore 17,45, previo appuntamento telefonico, presso l'Ufficio Ragioneria di questo Comune (Via Antonio Gramsci n.19 - Tel. 071/740601 e-mail:paola.federici@comune.montesanvito.an.it), di tale documentazione potra' essere ritirata copia, previo pagamento del costo di riproduzione. Gli stessi documenti sono disponibili sul sito internet www.montesanvito.pannet.it. 9. Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: entro e non oltre le ore 13,00 dell' 11 APRILE 2017 a pena di esclusione, attestato dall'Ufficio Protocollo, tramite corriere privato o dell'Ente poste italiane, mediante raccomandata a.r., ovvero tramite consegna a mano presso detto ufficio protocollo. 10. Indirizzo cui devono essere trasmesse: Comune di Monte San Vito - Via Antonio Gramsci n. 19 - 60037 Monte San Vito (AN); 11. Lingua in cui devono essere di redatte: in lingua italiana; 12. La documentazione deve essere sottoscritta dal Titolare o Legale Rappresentante del soggetto partecipante e redatta con le modalita' ed i contenuti di cui al disciplinare di gara ed ai modelli allegati. 13. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: qualsiasi persona. 14. Data ora e luogo di apertura : il giorno 13 Aprile 2017, alle ore 10,00 presso la sede temporanea comunale - V i a Antonio Gramsci n. 19 60037 Monte San Vito (AN). Le sedute di gara potranno essere sospese e aggiornate ad altra ora e/o giorno senza che venga effettuata apposita comunicazione, salvo che nella fase di apertura delle offerte economiche. 15. Cauzioni: e' richiesta, a corredo dell'offerta, garanzia di cui all'art.93 del D. Lgs. n.50/2016; tale garanzia dovra' essere conforme ai modelli approvati con D.M. n. 123 del 12/03/2004. 16. Modalita' di finanziamento: fondi del bilancio comunale. 17. Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle offerte. 18. Soggetti ammessi: soggetti abilitati ai sensi dell'art. 208 del D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i.., in possesso dei requisiti di seguito indicati. Possono partecipare alla gara anche soggetti raggruppati ai sensi dell'art. 45 e ss. del D.Lgs. n. 50/2016. 19. Requisiti di partecipazione: a. abilitazione a svolgere il servizio ai sensi dell'art. 208 del D.Lgs. n. 267/2000; b. iscrizione registro imprese presso la C.C.I.A.A.; c. insussistenza cause di esclusione di cui all'art. 80 del D.Lgs. n. 5 0 / 2 0 1 6 ; d. insussistenza di cause ostative ex 67 del D.lgs. n. 159/2011; e. essere in regola con le leggi n. 68/99 e n. 383/01; f. requisiti di capacita' tecnica come indicati nel disciplinare di gara. 20. Criterio per l'aggiudicazione dell'appalto: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 2 del , D.Lgs. n. 50/2016 secondo i criteri di valutazione indicati nel disciplinare di gara. 21. Altre informazioni: le modalita' di partecipazione e la procedura di aggiudicazione sono indicate nel disciplinare di gara, cui si rinvia; il contratto verra' stipulato in forma pubblica amministrativa con rogito del Segretario e con spese a totale carico dell'aggiudicatario; le spese per la pubblicazione del bando di gara verranno rimborsate alla stazione appaltante dall'aggiudicatario entro il termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione; il responsabile unico del procedimento e' la Responsabile del Servizio Finanziario: Paola Federici; procedure di ricorso: ricorso al TAR delle Marche con sede in Ancona Via della Loggia, 24, entro 30 gg. dalla pubblicazione del presente bando. La responsabile del servizio finanziario Paola Federici TX17BFF3814