COMUNE DI MONTE SAN VITO
Sede: via Matteotti n. 2 - 60037 Monte San Vito (AN), Italia
Codice Fiscale: 00182280420
Partita IVA: 00182280420

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.29 del 10-3-2017)

 
Bando di gara - Concessione del servizio di tesoreria comunale per il
                periodo dal 01/07/2017 al 31/12/2021 
 

  1. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di  Monte  San  Vito  CF:
00182280420 
  Indirizzo Sede: Via Matteotti n.2 CAP 60037 - Monte San Vito - AN 
  Indirizzo Sede temporanea: Via Gramsci n.19 CAP 60037 -  Monte  San
Vito - AN 
  Tel. 071/740601 - Fax 071/7489334 
  pec:     protocollo@pec.comune.montesanvito.an.it     ;     e-mail:
paola.federici@comune.montesanvito.an.it; 
  Nominativo  referente:  Dott.ssa  Paola  Federici  -   Responsabile
Servizio Finanziario; 
  sito Internet : www.montesanvito.pannet.it 
  Procedura di aggiudicazione: procedura aperta ai sensi dell'art. 60
del D. Lgs. n. 50/2016. Determina a contrarre  del  Responsabile  del
Servizio Finanziario n.61 del 07/03/2017 CIG : ZEF1D33812. 
  2. Oggetto del contratto: Concessione pubblica  di  servizi;  Forma
del contratto: pubblica amministrativa. 
  3. Categoria  del  servizio  e  sua  descrizione:  Concessione  del
servizio di tesoreria come disciplinato dal D.Lgs. n. 267/2000 e alle
condizioni di  cui  allo  schema  di  convenzione  approvato  con  la
deliberazione C.C. n. 84  del  03/11/2016;  C  o  d  i  c  e  C  P  V
:66600000-6. Il  servizio  ai  sensi  dell'art.  208  del  D.Lgs.  n.
267/2000 puo' essere svolto soltanto dai soggetti ivi elencati. 
  4. Valore dell'appalto:  Calcolato  in  base  al  compenso  annuale
soggetto a ribasso a favore  del  Tesoriere  stabilito  nella  misura
massima di € 2.000,00, piu' le spese di commissione e l'IVA. Pertanto
il contratto, ha un valore presunto complessivo di € 13.000,00, oltre
l'I.V.A. 
  5. Divisione in lotti: non suddivisione in lotti. 
  6. Durata dell'appalto: anni 4,5 con decorrenza  dal  01.07.2017  e
fine al 31/12/2021. 
  7. Varianti: non sono ammesse  varianti  a  quanto  indicato  nella
documentazione di gara , ne' offerte condizionate o parziali. 
  8. Documentazione: il bando di gara, lo schema  di  convenzione  il
disciplinare  e  relativi  allegati  sono  in  visione  il   lunedi',
mercoledi' e venerdi' dalle ore 09,00 alle ore 13,00 e il martedi'  e
giovedi'  dalle  ore  15,15  alle  ore  17,45,  previo   appuntamento
telefonico, presso l'Ufficio Ragioneria di questo Comune (Via Antonio
Gramsci          n.19           -           Tel.           071/740601
e-mail:paola.federici@comune.montesanvito.an.it),       di       tale
documentazione potra' essere ritirata  copia,  previo  pagamento  del
costo di riproduzione. Gli stessi documenti sono disponibili sul sito
internet www.montesanvito.pannet.it. 
  9. Termine ultimo per il ricevimento delle  offerte:  entro  e  non
oltre le ore 13,00  dell'  11  APRILE  2017  a  pena  di  esclusione,
attestato  dall'Ufficio  Protocollo,  tramite  corriere   privato   o
dell'Ente poste italiane, mediante raccomandata a.r., ovvero  tramite
consegna a mano presso detto ufficio protocollo. 
  10. Indirizzo cui devono essere trasmesse: Comune di Monte San Vito
- Via Antonio Gramsci n. 19 - 60037 Monte San Vito (AN); 
  11. Lingua in cui devono essere di redatte: in lingua italiana; 
  12. La documentazione  deve  essere  sottoscritta  dal  Titolare  o
Legale Rappresentante del soggetto  partecipante  e  redatta  con  le
modalita' ed i contenuti di cui al disciplinare di gara ed ai modelli
allegati. 
  13.  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:
qualsiasi persona. 
  14. Data ora e luogo di apertura : il giorno 13 Aprile  2017,  alle
ore 10,00 presso la sede temporanea comunale - V i a Antonio  Gramsci
n. 19 60037 Monte San Vito (AN). Le sedute di  gara  potranno  essere
sospese e  aggiornate  ad  altra  ora  e/o  giorno  senza  che  venga
effettuata apposita comunicazione, salvo che nella fase  di  apertura
delle offerte economiche. 
  15. Cauzioni: e' richiesta, a corredo dell'offerta, garanzia di cui
all'art.93  del  D.  Lgs.  n.50/2016;  tale  garanzia  dovra'  essere
conforme ai modelli approvati con D.M. n. 123 del 12/03/2004. 
  16. Modalita' di finanziamento: fondi del bilancio comunale. 
  17. Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 180  giorni  dalla  data  di  scadenza  del  termine
stabilito per la presentazione delle offerte. 
  18. Soggetti ammessi: soggetti abilitati ai sensi dell'art. 208 del
D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i.., in possesso dei  requisiti  di  seguito
indicati. Possono partecipare alla gara anche soggetti raggruppati ai
sensi dell'art. 45 e ss. del D.Lgs. n. 50/2016. 
  19. Requisiti di partecipazione: 
  a. abilitazione a svolgere il servizio ai sensi dell'art.  208  del
D.Lgs. n. 267/2000; 
  b. iscrizione registro imprese presso la C.C.I.A.A.; 
  c. insussistenza cause di esclusione di cui all'art. 80 del  D.Lgs.
n. 5 0 / 2 0 1 6 ; 
  d. insussistenza di cause ostative ex 67 del D.lgs. n. 159/2011; 
  e. essere in regola con le leggi n. 68/99 e n. 383/01; 
  f. requisiti di capacita' tecnica come indicati nel disciplinare di
gara. 
  20.   Criterio   per   l'aggiudicazione    dell'appalto:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 2 del  ,
D.Lgs. n. 50/2016 secondo  i  criteri  di  valutazione  indicati  nel
disciplinare di gara. 
  21. Altre informazioni: 
  le modalita' di partecipazione e  la  procedura  di  aggiudicazione
sono indicate nel disciplinare di gara, cui si rinvia; 
  il contratto verra' stipulato in forma pubblica amministrativa  con
rogito   del   Segretario   e   con    spese    a    totale    carico
dell'aggiudicatario; 
  le spese per la pubblicazione del bando di gara verranno rimborsate
alla stazione appaltante  dall'aggiudicatario  entro  il  termine  di
sessanta giorni dall'aggiudicazione; 
  il responsabile unico  del  procedimento  e'  la  Responsabile  del
Servizio Finanziario: Paola Federici; 
  procedure di ricorso: ricorso al  TAR  delle  Marche  con  sede  in
Ancona Via della Loggia, 24, entro 30  gg.  dalla  pubblicazione  del
presente bando. 

              La responsabile del servizio finanziario 
                           Paola Federici 

 
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