FEDERAZIONE DEI COMUNI DEL CAMPOSAMPIERESE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.29 del 10-3-2017)

 
        Bando di gara - CUP C31E16000380004 - CIG 6975787988 
 

  SEZIONE  I:   ENTE   APPALTANTE:   Federazione   dei   Comuni   del
Camposampierese - via Cordenons n. 17 - 35012  Camposampiero  (PD)  -
C.F. 92142960282, tel. 049.9315638 - e-mail: appalti@fcc.veneto.it  -
www.fcc.veneto.it (e' garantito l'accesso diretto  ed  illimitato  ai
documenti di gara), Stazione Appaltante, art. 37, c. 4 lett. b, D.lgs
50/2016 (ex art. 33 D.lgs 163/2006), per conto del Comune di Piazzola
sul Brenta, C.F./P.IVA 80009670284. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.   Informazioni   sull'appalto:
servizi di progettazione definitiva, esecutiva,  direzione  lavori  e
coordinamento della sicurezza dei  lavori  denominati  "realizzazione
della nuova mensa scolastica plesso Luigi Bottazzo nella frazione  di
Presina" (CPV 71221000-3). Importo in appalto: euro 63.537,37=. Luogo
di esecuzione: Piazzola  sul  Brenta  (Codice  NUTS  ITD36).  Termine
esecuzione servizi: vedi disciplinare. Non sono ammesse varianti. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  Condizione  per  la  partecipazione:   vedi
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: procedura  aperta,  con  il  criterio  della
offerta economicamente piu' vantaggiosa, individuata sulla  base  del
miglior rapporto qualita'/prezzo (art. 95 D.Lgs  50/16)  secondo  gli
elementi di valutazione indicati nel disciplinare di  gara.  Tipo  di
gara: lotto unico, no asta elettronica, no  accordo  quadro,  non  e'
sistema dinamico di acquisizione. Termine  ultimo  per  la  ricezione
delle  buste  contenenti  le  offerte:  ore  12:00  del   20.03.2017.
Indirizzo cui devono essere trasmesse:  Federazione  dei  Comuni  del
Camposampierese, via  Cordenons  n.  17,  35012  Camposampiero  (PD).
Lingua: italiano. L'offerente e' vincolato alla propria  offerta  per
almeno 180 giorni. Persone ammesse ad assistere alla  gara:  una  per
concorrente. Data, ora e  luogo  di  tale  apertura:  ore  15:00  del
20.03.2017, presso la  sede  dell'Ente.  Urgenza:  l'appalto  riveste
carattere d'urgenza pertanto i termini  per  la  presentazione  delle
offerte  sono  stati  calcolati  ai  sensi  del  combinato   disposto
dell'art. 60, comma 3 e dell'art. 36, comma 9, del D.lgs 50/2016. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Organo competente per le  procedure
di ricorso: vedi disciplinare di gara. Data di spedizione  del  bando
di gara alla G.U.R.I.: 07.03.2017. L'appalto non  e'  connesso  a  un
progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'U.E. e  non  rientra
nell'ambito  di  applicazione  dell'AAP.  Non  vi   sono   precedenti
pubblicazioni  nella  G.U.R.I.  Ogni   altra   e   piu'   dettagliata
informazione  e'  reperibile  nel  relativo  disciplinare   di   gara
disponibile sul sito: www.fcc.veneto.it.it. 

              Il responsabile della stazione appaltante 
                         Massimiliano Berto 

 
TX17BFF3828
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.