AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DELLA FRANCIACORTA - CHIARI
Provveditorato - Economato

Sede legale: viale Mazzini n. 4 - 25032 Chiari (BS) - Italia
Punti di contatto: Servizio Provveditorato Economato
Codice Fiscale: 03775820982
Partita IVA: 03775820982

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.29 del 10-3-2017)

 
Bando di gara - Procedura aperta  in  forma  aggregata  tra  A.S.S.T.
della  Franciacorta  (capofila)   e   l'A.S.S.T.   di   Cremona   per
l'affidamento del servizio di gestione dei centri dialisi dei P.O. di
Iseo,  Palazzolo  sull'Oglio,  Orzinuovi  (A.S.S.T.  Franciacorta)  e
dell'Ospedale   di   Oglio   Po   (A.S.S.T.   Cremona)   -   Periodo:
dall'01/09/2017 per l'ASST Franciacorta e dall'01/07/20218 per l'ASST
                    di Cremona fino al 31/08/2024 
 

  SEZIONE II.1.2) Tipo di appalto: servizi. Categoria: n.  25.  Luogo
principale  di  prestazione   servizi:   Iseo,   Palazzolo   s/Oglio,
Orzinuovi, Oglio Po. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto  pubblico.
II.1.6) CPV:  85111900.  II.1.8)  Divisione  in  Lotti:  no.  II.2.1)
Entita' Totale: Importo complessivo del  servizio,  per  entrambe  le
Aziende  €   16.112.800,00   IVA   esclusa   (ASST   Franciacorta   €
10.199.000,00 -  ASST  Cremona  €  5.913.800,00),  oltre  agli  oneri
relativi ai rischi interferenziali quantificati in  €  15.000,00  una
tantum + € 200,00/anno per ASST Franciacorta  ed  €  200,00/anno  per
ASST Cremona. 2. L'importo presunto relativo all'eventuale  ulteriore
periodo di proroga di mesi sei e' pari ad € 1.208.000,00 IVA esclusa.
L'importo  presunto  massimo   relativo   alle   eventuali   adesioni
successive da parte  di  altre  ASST  (art.  2,  punto  5  Capitolato
Speciale) e' pari ad € 16.112.800,00 IVA esclusa. II.2.2) Opzioni: si
Facolta' di adesione al contratto da parte  di  altre  ASST  come  da
documentazione di gara (art. 2, punto 5 Capitolato Speciale). II.2.3)
L'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.3)  Durata  dell'appalto:  84
mesi. 
  SEZIONE III.1.1 CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: Vedasi  Disciplinare
di Gara. III.1.2)  Modalita'  di  finanziamento:  mezzi  di  bilancio
III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  RTI  aggiudicatario:
Vedasi Disciplinare di Gara. III.2.1) Situazione personale  operatori
economici:  Vedasi  Disciplinare  di  Gara.   III.3.2)   Le   persone
giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali  del
personale incaricato della prestazione del servizio: SI' 
  SEZIONE IV.1.1) Procedura Aperta.  IV.2.1)  Offerta  economicamente
piu'  vantaggiosa:  Caratteristiche  tecnico-qualitative:  p.ti   60.
Prezzo: p.ti 40. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no.  IV.3.3)
IV.3.3)  Documenti  a  pagamento:  no.  IV.3.4)  Termine  ricevimento
offerte: 19/04/17,  ore  12:00.  IV.3.6)  Lingua:  italiano.  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 365 giorni (dal  termine  ultimo  per  ricevimento  offerte)
IV.3.8)  Apertura  offerte:  20/04/17  ore  14:00.  Luogo:   Servizio
Provveditorato ASST Franciacorta, Viale Mazzini 4, 25032 Chiari (BS).
Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: soggetti con
un documento idoneo a dimostrare la loro legittimazione ad  agire  in
nome e per conto delle imprese offerenti. 
  SEZIONE VI. 1) Procedura aggiudicazione: Procedura Aperta  ex  art.
60  D.Lgs.  50/16.  2)  Si  procedera'  all'aggiudicazione  anche  in
presenza di una sola offerta, purche' valida, previa  verifica  della
sua convenienza e della sua idoneita' in  relazione  all'oggetto  del
contratto.  3)  Le  istanze  non  vincolano  l'Azienda  e  consentono
trattamento dati ex D.Lgs. 196/03. 4) La procedura di gara e' gestita
con il Sistema telematico denominato Sintel,  accessibile  dal  sito:
www.arca.regione.lombardia.it. 5) Entro il termine perentorio fissato
per il ricevimento delle offerte saranno necessarie la  registrazione
al sistema Sintel e  la  sottomissione  al  Sistema  dell'offerta  su
supporto informatico,  firmata  digitalmente.  6)  La  documentazione
ufficiale  completa  della  procedura  e'  disponibile   in   formato
elettronico scaricabile dal sito: www.arca.regione.lombardia.it e dal
sito:   www.asst-franciacorta.it   7)    Eventuali    richieste    di
chiarimenti/informazioni devono essere effettuate tramite la funzione
"Comunicazioni della procedura" presente  sulla  Piattaforma  Sintel.
Rettifiche/chiarimenti/informazioni  saranno   pubblicate   informato
elettronico  sul  sito:  www.arca.regione.lombardia.it  e  sul  sito:
www.asst-franciacorta.it.  Per  informazioni  relative   all'utilizzo
della  piattaforma  contattare  il   numero   verde   +39   800116738
(dall'estero  +39  0239331780  assistenza  in  lingua  italiana).  8)
R.U.P.: dott. Luigi Faccincani. 9) Resp. proc. amm. L.  241/90:  Rag.
Paola  Barbariga  recapito:  vedi  punto  1.   10)   Non   effettuata
pre-informazione. 11) Delibera a contrarre n. 102 del  02/03/17.  12)
CIG 6999947AFE  13)  Mezzi  di  comunicazione  ammessi.  Per  inoltro
offerte: esclusivamente in formato  elettronico  tramite  piattaforma
Sintel. Da stazione appaltante ai concorrenti: in formato elettronico
tramite piattaforma Sintel, Telefax, PEC.  14)  Il  contratto  potra'
essere stipulato anche oltre il termine di 60 gg  previsto  dall'art.
32, c. 8  D.Lgs.50/16.  15)  L'Azienda  si  riserva  la  facolta'  di
applicare l'art. 110  D.Lgs.  50/16.  16)  Foro  esclusivo:  Brescia.
VI.4.1) Organismo responsabile procedure di ricorso TAR  Lombardia  -
Sez. Brescia. 
  Data di spedizione in GUUE del presente avviso: 03.03.2017. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       dott. Luigi Faccincani 

 
TX17BFK3719
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.