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Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta in forma aggregata tra A.S.S.T. della Franciacorta (capofila) e l'A.S.S.T. di Cremona per l'affidamento del servizio di gestione dei centri dialisi dei P.O. di Iseo, Palazzolo sull'Oglio, Orzinuovi (A.S.S.T. Franciacorta) e dell'Ospedale di Oglio Po (A.S.S.T. Cremona) - Periodo: dall'01/09/2017 per l'ASST Franciacorta e dall'01/07/20218 per l'ASST di Cremona fino al 31/08/2024 SEZIONE II.1.2) Tipo di appalto: servizi. Categoria: n. 25. Luogo principale di prestazione servizi: Iseo, Palazzolo s/Oglio, Orzinuovi, Oglio Po. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.6) CPV: 85111900. II.1.8) Divisione in Lotti: no. II.2.1) Entita' Totale: Importo complessivo del servizio, per entrambe le Aziende € 16.112.800,00 IVA esclusa (ASST Franciacorta € 10.199.000,00 - ASST Cremona € 5.913.800,00), oltre agli oneri relativi ai rischi interferenziali quantificati in € 15.000,00 una tantum + € 200,00/anno per ASST Franciacorta ed € 200,00/anno per ASST Cremona. 2. L'importo presunto relativo all'eventuale ulteriore periodo di proroga di mesi sei e' pari ad € 1.208.000,00 IVA esclusa. L'importo presunto massimo relativo alle eventuali adesioni successive da parte di altre ASST (art. 2, punto 5 Capitolato Speciale) e' pari ad € 16.112.800,00 IVA esclusa. II.2.2) Opzioni: si Facolta' di adesione al contratto da parte di altre ASST come da documentazione di gara (art. 2, punto 5 Capitolato Speciale). II.2.3) L'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.3) Durata dell'appalto: 84 mesi. SEZIONE III.1.1 CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: Vedasi Disciplinare di Gara. III.1.2) Modalita' di finanziamento: mezzi di bilancio III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il RTI aggiudicatario: Vedasi Disciplinare di Gara. III.2.1) Situazione personale operatori economici: Vedasi Disciplinare di Gara. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: SI' SEZIONE IV.1.1) Procedura Aperta. IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa: Caratteristiche tecnico-qualitative: p.ti 60. Prezzo: p.ti 40. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.3) IV.3.3) Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 19/04/17, ore 12:00. IV.3.6) Lingua: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 365 giorni (dal termine ultimo per ricevimento offerte) IV.3.8) Apertura offerte: 20/04/17 ore 14:00. Luogo: Servizio Provveditorato ASST Franciacorta, Viale Mazzini 4, 25032 Chiari (BS). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: soggetti con un documento idoneo a dimostrare la loro legittimazione ad agire in nome e per conto delle imprese offerenti. SEZIONE VI. 1) Procedura aggiudicazione: Procedura Aperta ex art. 60 D.Lgs. 50/16. 2) Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta, purche' valida, previa verifica della sua convenienza e della sua idoneita' in relazione all'oggetto del contratto. 3) Le istanze non vincolano l'Azienda e consentono trattamento dati ex D.Lgs. 196/03. 4) La procedura di gara e' gestita con il Sistema telematico denominato Sintel, accessibile dal sito: www.arca.regione.lombardia.it. 5) Entro il termine perentorio fissato per il ricevimento delle offerte saranno necessarie la registrazione al sistema Sintel e la sottomissione al Sistema dell'offerta su supporto informatico, firmata digitalmente. 6) La documentazione ufficiale completa della procedura e' disponibile in formato elettronico scaricabile dal sito: www.arca.regione.lombardia.it e dal sito: www.asst-franciacorta.it 7) Eventuali richieste di chiarimenti/informazioni devono essere effettuate tramite la funzione "Comunicazioni della procedura" presente sulla Piattaforma Sintel. Rettifiche/chiarimenti/informazioni saranno pubblicate informato elettronico sul sito: www.arca.regione.lombardia.it e sul sito: www.asst-franciacorta.it. Per informazioni relative all'utilizzo della piattaforma contattare il numero verde +39 800116738 (dall'estero +39 0239331780 assistenza in lingua italiana). 8) R.U.P.: dott. Luigi Faccincani. 9) Resp. proc. amm. L. 241/90: Rag. Paola Barbariga recapito: vedi punto 1. 10) Non effettuata pre-informazione. 11) Delibera a contrarre n. 102 del 02/03/17. 12) CIG 6999947AFE 13) Mezzi di comunicazione ammessi. Per inoltro offerte: esclusivamente in formato elettronico tramite piattaforma Sintel. Da stazione appaltante ai concorrenti: in formato elettronico tramite piattaforma Sintel, Telefax, PEC. 14) Il contratto potra' essere stipulato anche oltre il termine di 60 gg previsto dall'art. 32, c. 8 D.Lgs.50/16. 15) L'Azienda si riserva la facolta' di applicare l'art. 110 D.Lgs. 50/16. 16) Foro esclusivo: Brescia. VI.4.1) Organismo responsabile procedure di ricorso TAR Lombardia - Sez. Brescia. Data di spedizione in GUUE del presente avviso: 03.03.2017. Il responsabile unico del procedimento dott. Luigi Faccincani TX17BFK3719