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Bando di gara - CIG 6996747A45 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ASL Taranto, Area Gestione Tecnica, V.le Virgilio 31, 74121 (TA) tel. 099/7786783-7786597, fax 099/7351909, areatecnica.asl.taranto@pec.rupar.puglia.it; www.sanita.puglia.it, www.empulia.it. SEZIONE II. OGGETTO: fornitura, installazione e posa in opera di n.1 tac 64 strati e n. 1 polifunzionale presso il Reparto Mecau dell'ospedale SS.Annunziata di Taranto compresi i servizi di assistenza tecnica e manutenzione post-garanzia full risk (60 mesi). CPV 33111000-1. Importo € 1.208.400,00 + IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: per tutte le specifiche si rimanda al Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza offerte: 27/04/2017 h. 12. Apertura plichi: 04/05/2017 h. 10. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: ricorsi TAR Puglia (Lecce). Invio alla GUCE: 07/03/2017. Il R.U.P. ing. Armida Traversa TX17BFK3786