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Avviso di aggiudicazione di appalto - Lavori Italia-Milano: Lavori di costruzione di strutture ospedaliere 2017/S 035-064017 - Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Infrastrutture Lombarde SpA - Via Pola 12/14 - Punti di contatto: Funzionalita' «Comunicazioni della procedura» della piattaforma Sintel - All'attenzione di: ing. Guido Bonomelli - 20124 Milano - Italia - Telefono: +39 0267971711 - Posta elettronica: ufficiogare@ilspa.it - Fax: +39 0267971787 - Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.ilspa.it - Indirizzo del profilo di committente: http://www.ilspa.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita' I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1)Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta per l'affidamento in appalto cd. Integrato, ai sensi dell'art. 53, comma 2, lett. b), del D.Lgs. 163/2006, della progettazione esecutiva e dei lavori afferenti all'intervento «nuovo ospedale dei bambini- realizzazione di un nuovo volume ospedaliero e interventi di adeguamento e accreditamento di alcune aree presso il P.O. Buzzi», inserito nel programma investimenti ex art. 20 legge n. 67/1988 vi atto integrativo dell'accordo di programma quadro in materia sanita' sottoscritto il 5.3.2013. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Lavori - Progettazione ed esecuzione - Codice NUTS ITC45 II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Redazione della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori afferenti il presidio ospedaliero Buzzi di Milano, ai fini della realizzazione di un nuovo edificio sanitario destinato ad ospitare le attivita' di Pronto Soccorso e Degenza per la Pediatria d'Urgenza, Diagnostica per immagini, Terapia intensiva e sub-intensiva,Patologia neonatale, Day Surgery, Blocco operatorio e Servizio di Sterilizzazione, secondo quanto meglio precisato e previsto nella documentazione posta a base di gara e, specificamente, nel Progetto Definitivo approvato dalla Stazione appaltante. L'area interessata dal progetto e' sita in Milano, Via Lodovico Castelvetro32. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 45215140 II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si' II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Valore: 20.749.540,70 EUR IVA esclusa Sezione IV: Procedura IV.1)Tipo di procedura IV.1.1)Tipo di procedura: Aperta IV.2)Criteri di aggiudicazione IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai: 1. Elementi qualitativi. Ponderazione 65 - 2. Elementi quantitativi. Ponderazione 35 IV.2.2)Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3)Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1)Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: L1604_A07714 IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara Numero dell'avviso nella GUUE: 2016/S 077-135513 del 20.4.2016 Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto Appalto n.: 1 V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 1.2.2017 V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 22 - Numero di offerte pervenute per via elettronica: 22 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Costituendo RTI formato da Costruzioni Generali Gilardi SpA (mandataria) e Consorzio Innova SocietaCooperativa (mandante) Via Vincenzo Vela 42 10128 Torino Italia Posta elettronica: torino@gilardi.it Telefono: +39 11/5613177Fax: +39 011/546277. V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 29 736 966,81 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore: 20.749.540,71 EUR IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si' - Indicare il valore o la percentuale dell'appalto subappaltabile a terzi: Percentuale: 30 % Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.2) Informazioni complementari: VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia Via Corridori 39 - 20122 Milano - Italia - Telefono: +39 027605321 - Indirizzo internet: http://www.giustizia-amministrativa.it - Fax: +39 0276053246 VI.3.2) Presentazione di ricorsi Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: A) Entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione degli atti di cui all'art. 79 del D.Lgs. 163/2006, ai sensi dell'art. 120, comma 5, del D.Lgs. 104/2010; B) Entro 30 giorni, in ogni altro caso, dalla conoscenza dell'atto, ai sensi dell'art. 120, comma 5, del D.Lgs. 104/2010. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 14.2.2017 Il direttore generale ing. Guido Bonomelli TX17BGA3739