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Esito di gara - Procedura aperta - Aggiudicazione dell'appalto a corpo dei servizi assicurativi per la Provincia di Avellino - Lotto II servizi assicurativi RCTO - CIG 6860680C3A Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Provincia di Avellino - Settore Viabilita' e Trasporti, piazza Liberta' n. 2 - 83100 Avellino - codice NUTS ITF34 - Italia. Persona di contatto: dott. Emilio Papa, tel. 0825790305, pec settore3@pec.provincia.avellino.it, e-mail epapa@provincia.avellino.it. Indirizzo del profilo di committente: http://www.provincia.avellino.it/avvisi-di-aggiudicazione-appalti. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale. I.3) Principali settori di attivita': Viabilita' e trasporti. Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: appalto a corpo dei servizi Assicurativi per la Provincia di Avellino. II.1.2) Codice CPV principale: per il lotto II, CPV 66516400-4 (Servizi di assicurazione di responsabilita' civile generale). II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione: servizi Assicurativi per la Provincia di Avellino - Lotto II servizi assicurativi RCTO. II.1.5) Informazioni relative ai lotti: l'appalto e' suddiviso in n. 2 lotti. II.1.6) Valore totale dell'appalto: l'importo complessivo dell'appalto aggiudicato per il lotto II e' di € 658.832,34, IVA esclusa, al netto del ribasso offerto del 22,4903134% (unica offerta in gara). Per il presente appalto gli oneri della sicurezza da rischi di interferenza sono pari a zero. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto II servizi assicurativi RCTO - appalto a corpo dei servizi Assicurativi RCTO per la Provincia di Avellino. II.2.2) Codice CPV principale: CPV 66516400-4 (Servizi di assicurazione di responsabilita' civile generale). II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITF34 - Luogo principale di esecuzione: provincia di Avellino. II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizi Assicurativi RCTO per la Provincia di Avellino. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ex art. 95 commi 2, 6 e 14 del d.lgs. 50/2016. Per i criteri di valutazione delle offerte di gara si rinvia al disciplinare di gara. II.2.6) Informazioni relative alle opzioni: a norma dell'art. 106 comma 11 del d.lgs. 50/2016, la durata del contratto in corso di esecuzione puo' essere prorogata per un tempo limitato, comunque non superiore a 6 mesi, strettamente necessario per la conclusione delle procedure occorrenti per l'individuazione di un nuovo contraente. In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni previste nel contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni originarie, o piu' favorevoli per la stazione appaltante se previamente concordati. II.2.7) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: l'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea. II.2.8) Informazioni complementari: per le modalita' di finanziamento e di pagamento dei servizi oggetto di appalto si rinvia al disciplinare di gara. A norma dell'art. 1 d.l. 6/7/2012 n. 95 convertito in legge 7/8/2012 n. 135, il contratto di appalto e' sottoposto a condizione risolutiva nel caso di sopravvenuta disponibilita' della convenzione di Consip o della centrale di committenza regionale per i servizi oggetto di appalto. Sezione III: Procedura III.1.1) Tipo di procedura di gara: procedura aperta ex art. 60 del d.lgs. 50/2016. III.1.2) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. III.2) Informazioni di carattere amministrativo III.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: bando di gara n. 70323 del 29/11/2016 pubblicato nella GUUE n. 2016/S 234-427446 del 3/12/2016. Sezione IV: Aggiudicazione di appalto Determina di aggiudicazione definitiva n. 314 del 2/3/2017. Denominazione: Lotto II servizi assicurativi RCTO - appalto a corpo dei servizi Assicurativi RCTO per la Provincia di Avellino. IV.1) Aggiudicazione di appalto IV.2.1) Data di aggiudicazione dell'appalto: 2/3/2017. IV.2.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute 1 - numero di offerte ricevute da PMI 0 - numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE 1 - numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE 0 - numero di offerte pervenute per via elettronica 0. L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici. IV.2.3) Nome e indirizzo del contraente: compagnia assicurativa LLOYD'S Market Support, c.f. 07585850584, con sede in corso Garibaldi n. 86 - 20121 Milano - Italia, codice NUTS ITC4C - pec gare@pec.lloyds.com - tel. 0263788836. Il contraente non e' una PMI. IV.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: € 850.000,00 per il lotto II - Valore totale del contratto d'appalto: € 658.832,34, IVA esclusa, al netto del ribasso offerto del 22,4903134%. Per il presente appalto gli oneri della sicurezza da rischi di interferenza sono pari a zero. IV.2.5) Informazioni sui subappalti: l'aggiudicatario non si e' riservata la facolta' di ricorrere al subappalto. Sezione V: Altre informazioni V.1) Procedure di ricorso: a norma dell'art. 209 comma 2 del d.lgs. 50/2016, non e' ammessa per il presente appalto la competenza arbitrale di cui agli artt. 209 e 210 del d.lgs. 50/2016. Per eventuali proposizioni di ricorso giurisdizionale si applicano le norme di cui all'art. 204 del d.lgs. 50/2016 nonche' il Codice del processo amministrativo approvato con d.lgs. 2.7.2010 n. 104. V.1.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: eventuali ricorsi alla procedura di aggiudicazione vanno inoltrati nei modi e termini di legge al T.A.R. per la Campania - Sede di Salerno, Largo S. Tommaso D'Aquino n. 3 - 84100 Salerno - Italia, tel. 089 226496, pec sa_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it, indirizzo internet https://www.giustizia-amministrativa.it/cdsintra/cdsintra/Organizzazi one/Tribunaliamministrativiregionali/salerno/index.html, ex art. 204 del d.lgs. 50/2016. V.1.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: a norma dell'art. 211 del d.lgs. 50/2016, eventuali istanze di mediazione vanno inoltrate nei modi e termini di legge all'ANAC - Ufficio Precontenzioso e Affari Giuridici - via M. Minghetti n. 10 - 00187 Roma - Italia, tel. 06 367231, pec protocollo@pec.anticorruzione.it, indirizzo internet http://www.anticorruzione.it/portal/public/classic/, secondo il "Regolamento per il rilascio dei pareri di precontenzioso di cui all'art. 211 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50" emanato dalla predetta Autorita'. V.1.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla procedure di ricorso: Provincia di Avellino - Servizio Gare, Contratti e Provveditorato, piazza Liberta' n. 2 - 83100 Avellino - Italia, tel 0825790279, pec gare@pec.provincia.avellino.it, e-mail edefalco@provincia.avellino.it. Il dirigente ing. Antonio Marro TX17BGA3774