Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pistoia, P.zza Duomo 1. Informazioni: Servizio Finanziario e Controllo Aziende Partecipate - R.U.P.: Dott. Franco Ancillotti. SEZIONE II: OGGETTO: Servizio di tesoreria comunale Periodo 1/1/2017 - 31/12/2021. Importo pari a € 175.000,00 oltre IVA se dovuta. - CIG 688438670B. SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta con modalita' telematica ex artt.58,59,60,71 D.Lgs. 50/2016 Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art.95 c.2 D.Lgs.50/2016. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: numero delle offerte pervenute n.1, determina aggiudicazione definitiva n. 379 del 02/03/2017, aggiudicatario: Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia s.p.a. P.I. 00092220474, importo aggiudicazione € 157.375,00. Il dirigente servizio finanziario e controllo aziende partecipate dott. Franco Ancillotti TX17BGA3838