Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica Bando di gara pubblicato in Gazzetta Ufficiale V serie Speciale n. 11 deL 27/1/17 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Ufficio Unico di Committenza presso il Comune di Castelfranco Emilia SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta per l'affidamento di servizi cimiteriali da effettuarsi presso i cimiteri del comune di Castelfranco Emilia - CIG: 695386923C SEZIONE IV PROCEDURA. Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: entro le 12.00 del 3/4/17, anziche' le 12.00 del 14/3/17. Data, ora e luogo 1° seduta pubblica: 6/4/17 - ore 9.00 presso la sede municipale - piazza della Vittoria n. 8 anziche' 16/3/17 - ore 9.00 SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: L'avviso di rettifica e' reperibile sul profilo committente del Comune Responsabile procedimento: Dirigente dell'Ufficio Unico di Committenza: dott.ssa Bonettini Manuela Il dirigente dott.ssa Manuela Bonettini TX17BHA3734