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Bando di gara - CIG ZE710AA115 Amministrazione aggiudicatrice: Guardia di Finanza - Reparto T.L.A. Toscana, via Valfonda 17 - 50123 Firenze - Telefono: 055/27451; 055/2745031; 05527045; Posta elettronica Sezione: FI0520014@GDF.IT - P.E.C.: fi0520000p@pec.gdf.it. Indirizzo generale dell'Amministrazione aggiudicatrice: www.gdf.it; indirizzo del profilo di committente: www.gdf.gov.it/bandi-di-gara/acquisizione-di-beni-e-servizi. Oggetto: Avviso di gara relativo alla selezione di contraenti per l'affidamento in concessione del servizio di gestione di un bar sito presso la caserma "Santini" di Livorno, via Scali Darserna nr. 10 e dello Stabilimento balneare amministrato dal Reparto T.L.A. Toscana Guardia di Finanza di Firenze, denominato "Lido del Finanziere", sito in Tirrenia (PI), via del Tirreno nr. 62. CIG ZE71DAA115. Breve descrizione dell'appalto, gestione Organismi di protezione sociale: bar e stabilimento balneare; Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 55410000-7; codice NUTS ITE14; numero di lotti: 01 (uno); divieto di varianti: si'; tempo di consegna previsto: dalla data di aggiudicazione; durata del contratto: anni 05 (cinque). Importo compl.vo: € 39.000,00. Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: condizioni di partecipazione: possono partecipare alla gara tutti i soggetti economici di cui all'art. 45 del D. Lgs. nr. 50/2016 a condizione che l'effettivo esercizio di tutti servizi previsti dalla presente procedura siano attestati dai relativi e pertinenti codici ATECO quali attivita' prevalenti o secondarie risultanti, all'atto della presentazione delle candidature, dal certificato della CCIAA ovvero dalle comunicazioni inviate all'Agenzia delle Entrate. Procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: "criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa", ai sensi dell'art. 95 del D. Lgs. nr. 50/2016, utilizzando il "metodo aggregativo compensatore", per la sola natura quantitativa, cosi' come previsto dalla Determinazione nr. 7/2011 dell'A.N.AC., la cui validita' e' stata richiamata dalla "Linee guida per l'offerta economicamente piu' vantaggiosa" pubblicate dall'ANAC in data 28/04/2016; Termine ultimo per la ricezione delle offerte: entro il giorno 11/04/2017, ore 14.00, nel rispetto dei termini minimi (35 giorni) previsti dall'art. 60, 1° comma del D. Lgs. nr. 50/2016. Indirizzo al quale le offerte o le domande di partecipazione sono trasmesse: Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Toscana della Guardia di Finanza, Ufficio Amministrazione, Via Valdonda nr. 17, 50123 Firenze. Ulteriori prescrizioni per la procedura aperta: - Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: dalla data di presentazione dell'offerta stessa fino a quella di aggiudicazione definitiva dell'affidamento; - Data, ora e luogo di apertura delle offerte: riunione, in seduta pubblica, il giorno 13/04/2017 alle ore 10,00, presso il Reparto T.L.A. Toscana della Guardia di Finanza, Via Valfonda nr. 17, 50123 Firenze; - Persone autorizzate ad assistere alle operazioni di apertura: rappresentanti degli offerenti e qualsiasi altra persona che abbia interesse alla presente procedura; - Lingua utilizzabile nelle offerte: italiana; - Varie ed eventuali: - la presentazione per via elettronica delle offerte o delle domande di partecipazione non e' accettata; - non si fara' ricorso all'ordinazione elettronica; - sara' accettata, ove ne ricorresse il presupposto, la fatturazione elettronica; - i pagamenti saranno eseguiti tramite bonifico bancario. - L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione Europea; - l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. - Foro competente: tutte le controversie o vertenze inerenti all'esecuzione ed all'interpretazione delle presente procedura sono decise dal Foro di Firenze. Altre informazioni: Si rende noto che il presente avviso e' un mezzo di indizione di gara ma non vincola la Stazione Appaltante al successivo affidamento. La Stazione Appaltante si riserva di non dare corso a una o piu' gare indicate nel presente avviso nel caso in cui successivamente venissero meno le ragioni di opportunita' per il loro svolgimento. Le modalita' e condizioni per la partecipazione alle procedure di aggiudicazione dei contratti di cui sopra verranno pubblicizzati con le modalita' e nei tempi previsti dalla normativa vigente. Ulteriori informazioni potranno essere richieste ai seguenti punti di contatto: - Ufficio Amministrazione/Sezione Gestione Finanziaria; tel +39 055 2745031; e-mail: FI0520042 - Sezione Gestione Finanziaria FI0520042@gdf.it; Il presente avviso viene pubblicato in data odierna sul profilo di committente di cui al link sopra indicato. Firenze, 10.03.2017. Il capo gestione amministrativa ten. col. Adolfo Rufa TX17BFC4056