Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7005706B78 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza dei Comuni di Azzano Mella, Capriano del Colle e Mairano, Piazza D. Alighieri, 1 - 25020 Azzano Mella (BS) Pec: protocollo@pec.comune.azzanomella.bs.it - www.comune.azzanomella.bs.it/cuc - www.comune.mairano.bs.it. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento della concessione mediante project financing, avente ad oggetto la gestione di servizi energetici integrati, finalizzati all'efficientamento energetico degli impianti di pubblica illuminazione dell'intero territorio di Mairano, con annessa manutenzione ordinaria, programmata e straordinaria, ivi compresa la fornitura di energia elettrica, ed esecuzione dei lavori di adeguamento e messa a norma degli impianti. Importo base di gara: € 2.204.721,80 oltre iva. Durata della concessione: 20 anni. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta su piattaforma telematica Sintel. Citerio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: 03/05/2017. Ora: 18.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Per tutto quanto non espressamente specificato si rimanda alla lettura integrale del bando e dei relativi allegati che sono pubblicati sui siti del Comune di Mairano e del Comune di Azzano Mella - Sezione CUC. Invio GUCE: 08/03/2017. Il responsabile della centrale unica di committenza ing. Valentina Ferrari TX17BFF4003