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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento dei servizi integrati per la gestione e la manutenzione delle apparecchiature biomediche (S.I.G.M.A.) delle aziende del sistema sanitario della Regione Campania SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Societa' Regionale per la Sanita' (SO.RE.SA. S.p.A.) Centro Direzionale Isola F9 - 80143 Napoli. Punti di contatto: Direzione Operativa Centrale di Committenza Sanita'; tel.0812128174; fax: 0817500012; posta elettronica: ufficiogare@pec.soresa.it; Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.soresa.it; Indirizzo del profilo di committente: http://www.soresa.it; Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico; I.5) Principali settori di attivita': Altre attivita': attivita' di committenza in favore delle Aziende Sanitarie e Amministrazioni aventi sede nel territorio della Regione Campania; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento dei Servizi Integrati per le Gestione e la Manutenzione delle Apparecchiature biomediche - SIGMA - delle Aziende del sistema sanitario della Regione Campania; CIG: 6988998F96, 698902885A, 69890434BC,6989069A2F,698908790A. II.1.2) Codice CPV principale: 50420000; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.I.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'espletamento del servizio si compone della seguente prestazione principale: Servizi di riparazione e manutenzione di attrezzature medico-chirurgiche. I servizi oggetto della Convenzione si compongono, inoltre, delle seguenti prestazioni secondarie: a) Verifiche di sicurezza elettrica e controlli funzionali; b) Fornitura pezzi di ricambio; c) Call Center; d) Gestione informatizzata dei Servizi. II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 98.192.704.00 EUR; II.1.6) Informazioni relative ai lotti - Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' - Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 5; Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 2. II.2) Descrizione - II.2.1) Denominazione: Affidamento dei Servizi Integrati per la Gestione e la Manutenzione delle Apparecchiature Biomediche presso le AA.SS. della Regione Campania: Informazioni sui lotti: Lotto n.: 1 - Denominazione: Affidamento dei Servizi Integrati per la Gestione e la Manutenzione delle Apparecchiature Biomediche presso AOU San Giovanni di Dio e Ruggi D'Aragona - ASL Salerno - CIG:6988998F96; Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 50420000; Quantitativo o entita' - Valore stimato, IVA esclusa: 19.084.352.00 EUR Lotto n.: 2 - Denominazione: Affidamento dei Servizi Integrati per la Gestione e la Manutenzione delle Apparecchiature Biomediche presso ASL CASERTA - AORN SANT'ANNA E SAN SEBASTIANO - CIG: 698902885A; Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 50420000; Quantitativo o entita' - Valore stimato, IVA esclusa: 11.363.168.00 EUR; Lotto n.: 3 - Denominazione: Affidamento dei Servizi Integrati per la Gestione e la Manutenzione delle Apparecchiature Biomediche presso ASL AVELLINO - ASL BENEVENTO - AORN MOSCATI - AORN RUMMO - CIG:69890434BC; Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 50420000; Quantitativo o entita' - Valore stimato, IVA esclusa: 13.021.664.00 EUR. Lotto n.: 4 - Denominazione: Affidamento dei Servizi Integrati per la Gestione e la Manutenzione delle Apparecchiature Biomediche presso ASL NAPOLI 1 CENTRO - ASL NAPOLI 2 NORD - ASL NAPOLI 3 SUD - CIG: 6989069A2F; Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 50420000; Quantitativo o entita' - Valore stimato, IVA esclusa: 29.768.800.00EUR. Lotto n.: 5 - Denominazione: Affidamento Servizi Integrati Gestione e Manutenzione Apparecchiature - Biomediche - presso AORN CARDARELLI- AORN dei COLLI- AOU FEDERICO II -IRCCS PASCALE - AORN SANTOBONO - AO SUN - CIG:698908790A; Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 50420000; Quantitativo o entita' - Valore stimato, IVA esclusa: 24.954.720.00 EUR. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITF35, ITF31, ITF34, ITF32, ITF33, ITF33; II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione - Durata in mesi: 48; Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) Informazioni sulle varianti - Ammissibilita' di varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Ai sensi dell'art. 106, comma 11, del D. Lgs. 50/2016, la durata del contratto puo' essere prorogata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale; Iscrizione ai registri tenuti dalla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: I concorrenti, a pena di esclusione, devono essere in possesso dei requisiti di idoneita' professionale, capacita' economico-finanziaria e tecnico-professionale come specificati al paragrafo 12 del Disciplinare di gara e/o adempiere a quanto ivi previsto. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: I concorrenti, a pena di esclusione, devono essere in possesso dei requisiti di idoneita' professionale, capacita' economico-finanziaria e tecnico-professionale come specificati al paragrafo 12 del Disciplinare di gara e/o adempiere a quanto ivi previsto. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2) Informazioni di carattere amministrativo: IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 06.04.2017 - 23:59. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 9 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 11.04.2017 - 10:00; Luogo: Sede di SoReSa Spa, sita al Centro Direzionale di Napoli - Isola F9 - 80143. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Per le modalita' relative all'apertura delle offerte, si rimanda al paragrafo 12 del Disciplinare di Gara SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Campania, Piazza Municipio 64, 80133 Napoli Italia. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Ufficio Legale di So.Re.Sa.; Centro Direzionale Isola F9 - Citta': Napoli, 80143 - Telefono: +39 081/2128174. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 22.02.2017. Il direttore generale dott. Gianluca Postiglione TX17BFK3890