SOCIETA' REGIONALE PER LA SANITA' - SO.RE.SA. S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 13-3-2017)

 
Bando di gara  -  Procedura  aperta  per  l'affidamento  dei  servizi
integrati per la gestione e  la  manutenzione  delle  apparecchiature
biomediche (S.I.G.M.A.) delle aziende  del  sistema  sanitario  della
                          Regione Campania 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:   Societa'
Regionale per la Sanita' (SO.RE.SA. S.p.A.) Centro Direzionale  Isola
F9 - 80143 Napoli. Punti di contatto: Direzione Operativa Centrale di
Committenza   Sanita';   tel.0812128174;   fax:   0817500012;   posta
elettronica: ufficiogare@pec.soresa.it; 
  Indirizzi   internet:   Indirizzo   generale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: http://www.soresa.it; 
  Indirizzo del profilo di committente: http://www.soresa.it; 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra indicati. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico; 
  I.5) Principali settori di attivita': Altre attivita': attivita' di
committenza in  favore  delle  Aziende  Sanitarie  e  Amministrazioni
aventi sede nel territorio della Regione Campania; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Procedura  aperta  per  l'affidamento  dei   Servizi
Integrati per le Gestione e  la  Manutenzione  delle  Apparecchiature
biomediche - SIGMA  -  delle  Aziende  del  sistema  sanitario  della
Regione      Campania;       CIG:       6988998F96,       698902885A,
69890434BC,6989069A2F,698908790A. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 50420000; 
  II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; 
  II.I.4)  Breve   descrizione   dell'appalto   o   degli   acquisti:
L'espletamento del servizio si  compone  della  seguente  prestazione
principale: Servizi di riparazione  e  manutenzione  di  attrezzature
medico-chirurgiche.  I   servizi   oggetto   della   Convenzione   si
compongono,  inoltre,  delle  seguenti  prestazioni  secondarie:   a)
Verifiche di sicurezza elettrica e controlli funzionali; b) Fornitura
pezzi di ricambio; c) Call Center;  d)  Gestione  informatizzata  dei
Servizi. 
  II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA  esclusa:  98.192.704.00
EUR; 
  II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti  -  Questo  appalto   e'
suddiviso in lotti: si' - Le  offerte  vanno  presentate  per  numero
massimo di lotti: 5; Numero  massimo  di  lotti  che  possono  essere
aggiudicati a un offerente: 2. 
  II.2) Descrizione - II.2.1) Denominazione: 
  Affidamento dei Servizi Integrati per la Gestione e la Manutenzione
delle Apparecchiature  Biomediche  presso  le  AA.SS.  della  Regione
Campania: Informazioni sui lotti: 
  Lotto n.: 1 - Denominazione: Affidamento dei Servizi Integrati  per
la Gestione e la Manutenzione delle Apparecchiature Biomediche presso
AOU San Giovanni di Dio e Ruggi D'Aragona - ASL Salerno - 
  CIG:6988998F96; Vocabolario comune per gli appalti (CPV)  50420000;
Quantitativo o entita' - Valore stimato, IVA  esclusa:  19.084.352.00
EUR 
  Lotto n.: 2 - Denominazione: Affidamento dei Servizi Integrati  per
la Gestione e la Manutenzione delle Apparecchiature Biomediche presso
ASL CASERTA - AORN SANT'ANNA E  SAN  SEBASTIANO  -  CIG:  698902885A;
Vocabolario comune per gli appalti  (CPV)  50420000;  Quantitativo  o
entita' - Valore stimato, IVA esclusa: 11.363.168.00 EUR; 
  Lotto n.: 3 - Denominazione: Affidamento dei Servizi Integrati  per
la Gestione e la Manutenzione delle Apparecchiature Biomediche presso
ASL  AVELLINO  -  ASL  BENEVENTO  -  AORN  MOSCATI  -  AORN  RUMMO  -
CIG:69890434BC; Vocabolario comune per gli  appalti  (CPV)  50420000;
Quantitativo o entita' - Valore stimato, IVA  esclusa:  13.021.664.00
EUR. 
  Lotto n.: 4 - Denominazione: Affidamento dei Servizi Integrati  per
la Gestione e la Manutenzione delle Apparecchiature Biomediche presso
ASL NAPOLI 1 CENTRO - ASL NAPOLI 2 NORD - ASL NAPOLI  3  SUD  -  CIG:
6989069A2F; Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV):  50420000;
Quantitativo   o   entita'   -   Valore   stimato,    IVA    esclusa:
29.768.800.00EUR. 
  Lotto n.: 5 - Denominazione: Affidamento Servizi Integrati Gestione
e Manutenzione Apparecchiature - Biomediche - presso AORN CARDARELLI-
AORN dei COLLI- AOU FEDERICO II -IRCCS PASCALE - AORN SANTOBONO -  AO
SUN - CIG:698908790A;  Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV):
50420000; Quantitativo o  entita'  -  Valore  stimato,  IVA  esclusa:
24.954.720.00 EUR. 
  II.2.3) Luogo di  esecuzione:  Codice  NUTS  ITF35,  ITF31,  ITF34,
ITF32, ITF33, ITF33; 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione - Durata in mesi: 48;  Il  contratto
d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti - Ammissibilita' di  varianti:
no. 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Ai sensi dell'art. 106, comma 11, del D.
Lgs. 50/2016, la durata del contratto puo' essere  prorogata  per  il
tempo  strettamente  necessario  alla  conclusione  delle   procedure
necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)  Condizioni   di   partecipazione:   III.1.1)   Abilitazione
all'esercizio  dell'attivita'  professionale,  inclusi  i   requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale; Iscrizione ai registri tenuti dalla Camera di Commercio,
Industria, Artigianato e Agricoltura. 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: I concorrenti,  a  pena
di esclusione, devono essere in possesso dei requisiti  di  idoneita'
professionale,        capacita'        economico-finanziaria        e
tecnico-professionale  come   specificati   al   paragrafo   12   del
Disciplinare di gara e/o adempiere a quanto ivi previsto. 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: I concorrenti,  a  pena
di esclusione, devono essere in possesso dei requisiti  di  idoneita'
professionale,        capacita'        economico-finanziaria        e
tecnico-professionale  come   specificati   al   paragrafo   12   del
Disciplinare di gara e/o adempiere a quanto ivi previsto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo: IV.2.2) Termine per
il ricevimento delle  offerte  o  delle  domande  di  partecipazione:
06.04.2017 - 23:59. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: italiano. 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: Durata in mesi: 9 (dal termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte). 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle  offerte:  Data:  11.04.2017  -
10:00; Luogo: Sede di SoReSa  Spa,  sita  al  Centro  Direzionale  di
Napoli - Isola F9 - 80143. Informazioni relative alle persone ammesse
e alla procedura di apertura: Per le modalita' relative  all'apertura
delle offerte, si rimanda al paragrafo 12 del Disciplinare di Gara 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Procedure di ricorso - VI.4.1) Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Campania, Piazza Municipio 64, 80133 Napoli
Italia. 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di  ricorso:  Ufficio  Legale  di  So.Re.Sa.;  Centro
Direzionale  Isola  F9  -  Citta':  Napoli,  80143  -  Telefono:  +39
081/2128174. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 22.02.2017. 

                        Il direttore generale 
                     dott. Gianluca Postiglione 

 
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