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Bando di gara SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Regionale Emergenza Urgenza - Via Alfredo Campanini 6 - 20124 Milano ITALIA Tel. 02 67129001- Fax 02 67129002 cod.fisc. e P. IVA 03128170135 e-mail direzione.generale@areu.lombardia.it - www.areu.lombardia.it SEZIONE II) Oggetto II.1.1) Procedura concorsuale aperta mediante piattaforma di intermediazione telematica sintel per la fornitura di due lotti di monitor defibrillatori, DAE e monitor parametri vitali e servizi annessi per la durata di nove anni II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna:Forniture Noleggio, NUTS ITC45 II.1.3) Informazioni sugli appalti: appalto pubblico II.1.5) Descrizione appalto: Procedura concorsuale aperta mediante piattaforma di intermediazione telematica sintel per la fornitura di due lotti di monitor defibrillatori, DAE e monitor parametri vitali e servizi annessi per la durata di nove anni. Lotto 1 monitor defibrillatori -DAE e servizi annessi. Lotto 2 monitor parametri vitali e servizi annessi II.1.6) CPV33182100,33172000 II.1.8)Lotti: si. Le offerte vanno presentate su uno o piu' lotti II.1.9) Varianti: no II.2.1) Quantitativo /Entita': Procedura concorsuale aperta mediante piattaforma di intermediazione telematica sintel per la fornitura di due lotti di monitor defibrillatori, DAE e monitor parametri vitali e servizi annessi per la durata di nove anni: Lotto 1 monitor defibrillatori -DAE e servizi annessi €. 3.500.000,00 +iva Lotto 2 monitor parametri vitali e servizi annessi €. 800.000,00 + iva. Valore stimato iva esclusa €. 4.300.000,00 II.2.2.) Opzioni: no II.2.3.) Rinnovo: no II.3) Durata mesi 108 (dall'aggiudicazione dell'appalto) Informazioni sui lotti Lotto n. 1 Denominazione: procedura concorsuale aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 mediante piattaforma di intermediazione Sintel - lotto 1 fornitura a noleggio monitor defibrillatori - DAE e servizi connessi per la durata di 9 anni. Breve decrizione 1)Breve descrizione: Procedura concorsuale aperta mediante piattaforma di intermediazione telematica Sintel per la fornitura a noleggio in 2 lotti per la durata di 9 anni: Lotto 1 monitor defibrillatori - DAE e servizi annessi. 2)Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 33182100 3)Quantitativo o entita'. Procedura concorsuale aperta mediante piattaforma di intermediazione telematica Sintel per la fornitura a noleggio in 2 lotti per la durata di 9 anni: Lotto 1 monitor defibrillatori - DAE e servizi annessi 3 500 000 EUR + IVA. Valore stimato, IVA esclusa: 3 500 000 EUR 4) Indicazione di una durata diversa dell'appalto o di una data diversa di inizio/conclusione 5)Ulteriori informazioni sui lotti CIG Lotto 1: 696486111F. Lotto n.: 2 Denominazione: Procedura concorsuale aperta ai sensi dell'art. Del d. Lgs. 50/2016 mediante piattaforma di intermediazione Sintel - lotto 2 fornitura a noleggio di monitor per parametri vitali e servizi connessi per la durata di 9 anni 1)Breve descrizione Procedura concorsuale aperta mediante piattaforma di intermediazione telematica Sintel per la fornitura a noleggio in 2 lotti per la durata di 9 anni: Lotto 2 monitor parametri vitali e servizi annessi.2)Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 33172000 3) Quantitativo o entita' Lotto 2 monitor parametri vitali e servizi annessi 800 000 EUR + IVA. Valore stimato, IVA esclusa: 800 000 EUR 5)Ulteriori informazioni sui lotti CIG Lotto 2: 696487088A. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste: Vedasi documenti di gara. III.1.2)Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi propri dell'azienda. III.1.3)Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Vedasi documenti di gara. III.1.4)Altre condizioni particolari. La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: no Sezione IV: Procedura IV.1.1)Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo IV.2.2)Informazioni sull'asta elettronica. Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3)Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1)Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Delibera n. 23 del 30.1.2017 IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.3)Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 21.4.2017 - 12:00 Documenti a pagamento: no IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 21.4.2017 - 12:00 IV.3.6)Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione italiano. IV.3.7)Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) Sezione VI: Altre informazioni VI.1)Informazioni sulla periodicita' Si tratta di un appalto periodico: no VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.3)Informazioni complementari. La presente gara e' espletata con le modalita' indicate nel disciplinare di gara e dal capitolato speciale. Tutta la documentazione di gara compresi i chiarimenti eventuali sono pubblicati sul sito WEB aziendale www.areu.lombardia.it nella sezione: Amministrazione trasparente- Bandi di gara e contratti nonche' sulla piattaforma Sintel della Regione Lombardia, che verra' utilizzata per l'espletamento della gara in forma telematica. Sara' cura di ogni concorrente verificare - prima del termine di scadenza di presentazione delle offerte - le eventuali modifiche apportate alla documentazione, che verranno tempestivamente pubblicate sul sito internet dell'Azienda sanitaria nonche' sulla Piattaforma Sintel sopra richiamata. Si tratta di una procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016, si precisa sin da ora che si procedera', per entrambi i lotti, all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, purche' ritenuta congrua a insindacabile giudizio della stazione appaltante. Le ulteriori indicazioni di procedura sono riportate nella documentazione di gara pubblicata nelle modalita' sopra indicate. Nel corso dell'espletamento della procedura verra' utilizzato solo lo strumento «Comunicazioni della procedura» della piattaforma Sintel. Responsabile del procedimento: dr. Eleonora Zucchinali - Dirigente CIG Lotto 1: 696486111F CIG Lotto 2: 696487088A. Data di invio GUUE 2017/S 044-081266 del 3/03/2017 IT. Il direttore generale dott. Alberto Zoli TX17BFK3986