AZIENDA REGIONALE EMERGENZA URGENZA - MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 13-3-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I)  Amministrazione  aggiudicatrice:   Azienda   Regionale
Emergenza Urgenza - Via Alfredo Campanini 6  -  20124  Milano  ITALIA
Tel. 02 67129001- Fax 02 67129002  cod.fisc.  e  P.  IVA  03128170135
e-mail direzione.generale@areu.lombardia.it - www.areu.lombardia.it 
  SEZIONE II) Oggetto II.1.1) Procedura concorsuale  aperta  mediante
piattaforma di intermediazione telematica sintel per la fornitura  di
due lotti di monitor defibrillatori, DAE e monitor parametri vitali e
servizi annessi per la durata di nove anni II.1.2) Tipo di appalto  e
luogo di consegna:Forniture Noleggio, NUTS ITC45 II.1.3) Informazioni
sugli  appalti:  appalto  pubblico   II.1.5)   Descrizione   appalto:
Procedura concorsuale aperta mediante piattaforma di  intermediazione
telematica  sintel  per  la  fornitura  di  due  lotti   di   monitor
defibrillatori, DAE e monitor parametri vitali e servizi annessi  per
la durata di nove anni. Lotto 1 monitor defibrillatori -DAE e servizi
annessi. Lotto 2 monitor parametri vitali e servizi  annessi  II.1.6)
CPV33182100,33172000 II.1.8)Lotti: si. Le offerte vanno presentate su
uno o piu' lotti II.1.9) Varianti: no II.2.1) Quantitativo  /Entita':
Procedura concorsuale aperta mediante piattaforma di  intermediazione
telematica  sintel  per  la  fornitura  di  due  lotti   di   monitor
defibrillatori, DAE e monitor parametri vitali e servizi annessi  per
la durata di nove anni: Lotto 1 monitor defibrillatori -DAE e servizi
annessi €. 3.500.000,00 +iva  Lotto  2  monitor  parametri  vitali  e
servizi annessi €. 800.000,00 + iva. Valore stimato  iva  esclusa  €.
4.300.000,00 II.2.2.) Opzioni: no II.2.3.) Rinnovo: no  II.3)  Durata
mesi 108 (dall'aggiudicazione dell'appalto)  Informazioni  sui  lotti
Lotto n. 1  Denominazione:  procedura  concorsuale  aperta  ai  sensi
dell'art.  60  del  D.  Lgs.  n.  50/2016  mediante  piattaforma   di
intermediazione  Sintel  -  lotto  1  fornitura  a  noleggio  monitor
defibrillatori - DAE e servizi connessi per  la  durata  di  9  anni.
Breve decrizione 1)Breve descrizione:  Procedura  concorsuale  aperta
mediante piattaforma di  intermediazione  telematica  Sintel  per  la
fornitura a noleggio in 2 lotti per la durata  di  9  anni:  Lotto  1
monitor defibrillatori - DAE e servizi annessi. 2)Vocabolario  comune
per gli appalti (CPV) 33182100 3)Quantitativo  o  entita'.  Procedura
concorsuale aperta mediante piattaforma di intermediazione telematica
Sintel per la fornitura a noleggio in 2 lotti  per  la  durata  di  9
anni: Lotto 1 monitor defibrillatori - DAE e servizi  annessi  3  500
000 EUR + IVA.  Valore  stimato,  IVA  esclusa:  3  500  000  EUR  4)
Indicazione di una durata diversa dell'appalto o di una data  diversa
di inizio/conclusione 5)Ulteriori informazioni sui lotti CIG Lotto 1:
696486111F. Lotto n.: 2 Denominazione: Procedura  concorsuale  aperta
ai sensi dell'art.  Del  d.  Lgs.  50/2016  mediante  piattaforma  di
intermediazione Sintel - lotto 2 fornitura a noleggio di monitor  per
parametri vitali e servizi connessi per la durata di 9  anni  1)Breve
descrizione Procedura  concorsuale  aperta  mediante  piattaforma  di
intermediazione telematica Sintel per la fornitura a  noleggio  in  2
lotti per la durata di 9 anni: Lotto 2  monitor  parametri  vitali  e
servizi annessi.2)Vocabolario comune per gli appalti  (CPV)  33172000
3) Quantitativo o entita' Lotto 2 monitor parametri vitali e  servizi
annessi 800 000 EUR + IVA. Valore stimato, IVA esclusa: 800  000  EUR
5)Ulteriori informazioni sui lotti CIG Lotto 2: 696487088A. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1.1)Cauzioni e garanzie  richieste:  Vedasi
documenti di gara. III.1.2)Principali modalita' di finanziamento e di
pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili  in  materia:
Fondi  propri  dell'azienda.  III.1.3)Forma  giuridica   che   dovra'
assumere il  raggruppamento  di  operatori  economici  aggiudicatario
dell'appalto: Vedasi  documenti  di  gara.  III.1.4)Altre  condizioni
particolari. La realizzazione dell'appalto e' soggetta  a  condizioni
particolari: no 
  Sezione IV: Procedura  IV.1.1)Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai  criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri,  nell'invito  a
presentare offerte o a negoziare  oppure  nel  documento  descrittivo
IV.2.2)Informazioni  sull'asta  elettronica.   Ricorso   ad   un'asta
elettronica:  no  IV.3)Informazioni   di   carattere   amministrativo
IV.3.1)Numero    di     riferimento     attribuito     al     dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Delibera  n.  23  del  30.1.2017
IV.3.2)Pubblicazioni precedenti  relative  allo  stesso  appalto:  no
IV.3.3)Condizioni per ottenere  il  capitolato  d'oneri  e  documenti
complementari o il documento descrittivo. Termine per il  ricevimento
delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti:  21.4.2017
- 12:00 Documenti a pagamento: no IV.3.4)Termine per  il  ricevimento
delle offerte o delle domande di partecipazione:  21.4.2017  -  12:00
IV.3.6)Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle
domande di partecipazione italiano. IV.3.7)Periodo minimo durante  il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta  in  giorni:  180
(dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) 
  Sezione VI: Altre informazioni VI.1)Informazioni sulla periodicita'
Si tratta di un appalto periodico: no VI.2)  Informazioni  sui  fondi
dell'Unione  europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma   finanziato   da    fondi    dell'Unione    europea:    no
VI.3)Informazioni complementari. La presente gara e' espletata con le
modalita'  indicate  nel  disciplinare  di  gara  e  dal   capitolato
speciale. Tutta la documentazione  di  gara  compresi  i  chiarimenti
eventuali    sono    pubblicati    sul     sito     WEB     aziendale
www.areu.lombardia.it  nella  sezione:  Amministrazione  trasparente-
Bandi di gara e contratti  nonche'  sulla  piattaforma  Sintel  della
Regione Lombardia, che verra'  utilizzata  per  l'espletamento  della
gara in forma telematica. Sara' cura di ogni concorrente verificare -
prima del termine di scadenza di presentazione  delle  offerte  -  le
eventuali  modifiche  apportate  alla  documentazione,  che  verranno
tempestivamente pubblicate sul sito internet  dell'Azienda  sanitaria
nonche' sulla Piattaforma Sintel sopra richiamata. Si tratta  di  una
procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016, si precisa
sin   da   ora   che   si   procedera',   per   entrambi   i   lotti,
all'aggiudicazione anche in presenza  di  una  sola  offerta  valida,
purche' ritenuta congrua  a  insindacabile  giudizio  della  stazione
appaltante. Le ulteriori  indicazioni  di  procedura  sono  riportate
nella  documentazione  di  gara  pubblicata  nelle  modalita'   sopra
indicate.  Nel  corso  dell'espletamento   della   procedura   verra'
utilizzato solo lo strumento «Comunicazioni  della  procedura»  della
piattaforma  Sintel.  Responsabile  del  procedimento:  dr.  Eleonora
Zucchinali  -  Dirigente  CIG  Lotto  1:  696486111F  CIG  Lotto   2:
696487088A. Data di invio GUUE 2017/S 044-081266 del 3/03/2017 IT. 

                        Il direttore generale 
                         dott. Alberto Zoli 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.