UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
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(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 13-3-2017)

 
Bando di gara - Gara d'appalto sotto soglia comunitaria  a  procedura
aperta per l'affidamento della fornitura di strumentazione atta  alla
caratterizzazione di sistemi particellari in soluzione o  sospensione
       nonche' di superfici solide piane, granulari e fibrose 
 

  SEZIONE II: Oggetto 
  II.1.1) Denominazione: Gara d'appalto sotto  soglia  comunitaria  a
procedura aperta per l'affidamento della fornitura,  al  Dipartimento
di  Scienze  per   gli   Alimenti,   la   Nutrizione   e   l'Ambiente
dell'Universita' degli Studi di Milano, di strumentazione  atta  alla
caratterizzazione di sistemi particellari in soluzione o  sospensione
nonche' di superfici solide piane, granulari  e  fibrose.  Numero  di
riferimento: (124_17) II.1.2) Codice  CPV  principale:  38410000-2  -
II.1.3) Tipo di appalto:  Forniture.  -  II.1.4)  Breve  descrizione:
Fornitura di strumentazione atta alla  caratterizzazione  di  sistemi
particellari in soluzione o sospensione nonche' di  superfici  solide
piane, granulari e fibrose. CIG lotto  1:  6984715129  CIG  lotto  2:
6984732F2C. - II.1.5) Valore totale  stimato:  €  99.000,00  IVA  non
imponibile ai sensi del D.P.R. 663/72 per cessioni di beni e  servizi
resi alla Comunita' Europea  nell'esercizio  delle  proprie  funzioni
istituzionali  -  II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti:  Questo
appalto e' suddiviso in lotti:  si'.  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:
Codice NUTS: ITC45. 
  II.2)  Descrizione  II.2.1)  Denominazione:   II.2.4):   Lotto   1:
Fornitura di strumentazione atta alla  caratterizzazione  di  sistemi
particellari  in  soluzione  o  sospensione  Lotto  2:  Fornitura  di
strumentazione atta alla caratterizzazione di superfici solide piane,
granulari e fibrose II.2.2) Codici CPV: 38410000-2 II.2.3)  Luogo  di
esecuzione  Codice  NUTS:  ITC45  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
Fornitura di strumentazione atta alla  caratterizzazione  di  sistemi
particellari in soluzione o sospensione nonche' di  superfici  solide
piane, granulari e fibrose. CIG lotto  1:  6984715129  CIG  lotto  2:
6984732F2C  -   II.2.5)   Criteri   di   aggiudicazione:   Componente
tecnica-qualitativa/Ponderazione: 70  -  Prezzo/Ponderazione:  30.  -
II.2.6) Valore stimato: Lotto 1: € 30.000,00  IVA  non  imponibile  -
Lotto 2: € 69.000,00 IVA non imponibile II.2.10)  Informazioni  sulle
varianti: Sono autorizzate  varianti:  no.  -  II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni: Opzioni: no. - II.2.13) Informazioni  relative
ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso  ad  un  progetto
e/o programma finanziato da  fondi  dell'Unione  europea:  si'.  CUP:
G52F16000140006  -  II.2.14)  Informazioni  complementari:   dovranno
essere formulate  per  iscritto  alla  Direzione  Legale  e  Centrale
Acquisti   ai    seguenti    indirizzi    di    posta    elettronica:
procedure.negoziate@unimi.it e unimi@postecert.it, entro e non  oltre
il giorno 22/03/2017. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere   giuridico,   economico
finanziario e tecnico - III.1) Condizioni di partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale. Elenco e breve  descrizione  delle  condizioni:
Possesso dei requisiti di ordine generale  di  cui  all'art.  80  del
D.Lgs. 50/2016; iscrizione al  registro  della  Camera  di  Commercio
Industria Artigianato e Agricoltura, ai sensi dell'art.  83  comma  3
del D.Lgs. 50/2016. 
  SEZIONE  IV:  Procedura  IV.1)  Descrizione  -  IV.1.1)   Tipo   di
procedura: Procedura  aperta  sotto  soglia  -  IV.1.8)  Informazioni
relative   all'accordo   sugli   appalti   pubblici:   L'appalto   e'
disciplinato  dall'accordo   sugli   appalti   pubblici:   no   IV.2)
Informazioni  di  carattere  amministrativo  -  IV.2.2)  Termine   di
ricevimento delle offerte o delle domande  di  partecipazione:  Data:
30/03/2017 - Ora locale: 12:00 - IV.2.4) Lingue utilizzabili  per  la
presentazione  delle  offerte  o  delle  domande  di  partecipazione:
Italiano - IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte:  La  data  di
apertura delle offerte verra' comunicata dopo la scadenza del termine
di  presentazione  delle  offerte   sul   profilo   del   committente
all'indirizzo internet http://www.unimi.it/enti_imprese/4174.htm. 
  Informazioni relative alle persone  ammesse  e  alla  procedura  di
apertura: seduta pubblica, presso il Rettorato dell'Universita' degli
Studi di Milano, via Festa del Perdono n. 7. 
  SEZIONE VI): Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: no  -  VI.4)  Procedure  di  ricorso  -  VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39  -  20122
Milano - Italia - Tel. +39 02760531 - VI.4.3) Procedure  di  ricorso:
Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30
giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione. 

                      Il dirigente responsabile 
                         dott. Roberto Conte 

 
TX17BFL3953
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