Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Servizio di selezione e trattamento del rifiuto "multimateriale leggero" costituito da imballaggi in plastica contenitori in alluminio e banda stagnata provenienti dalla raccolta differenziata dei rifiuti urbani dei Comuni gestiti da ASM Pavia SpA - CIG 6990881181 SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: ASM Pavia S.p.a. - Via Donegani 21, Pavia, Italia - tel.+390382434611; fax.+390382434678, acquisti.asm@cert.asm.pv.it; http://www.asm.pv.it SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: II.1 tipo di appalto: servizi II.2 luogo di esecuzione: Pavia II.3 vocabolario comune per gli appalti: CPV 90513000-6 II.4 quantitativo o entita' dell'appalto: importo complessivo stimato IVA esclusa € 280.200,00 di cui € 5.000,00 per oneri per la sicurezza II.5 durata dell'appalto: 12 mesi a decorrere dal 01/07/2017 SEZIONE III) Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1 cauzioni e garanzie richieste: ai sensi degli artt.93 e 103 del d.lgs. 50/16, come indicato nel disciplinare di gara III.2 modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi propri della stazione appaltante. I pagamenti saranno effettuati a 60 giorni fine mese data fattura III.3 soggetti ammessi alla gara: soggetti di cui all'art.45 del d.lgs. 50/16 III.4 capacita' economica e finanziaria: indicate nel disciplinare di gara scaricabile dal sito: http://www.asm.pv.it/gruppo-asm/gare-e-appalti III.5 capacita' tecnica: indicata nel disciplinare di gara scaricabile dal sito http://www.asm.pv.it/gruppo-asm/gare-e-appalti SEZIONE IV) Procedura: IV.1 tipo di procedura: aperta IV.2 criterio di aggiudicazione: minor prezzo ai sensi dell'art. 95 del d.lgs. 50/2016 e s.m.i. IV.3 informazioni di carattere amministrativo: Ufficio Appalti e Contratti - tel.+390382434611; fax.+390382434678, acquisti.asm@cert.asm.pv.it ;documenti di gara e allegati scaricabili dal sito: http://www.asm.pv.it/gruppo-asm/gare-e-appalti IV.4 termine per il ricevimento delle offerte:- 19/04/2017 ora: 12.00 IV.5 vincolo offerte: 180 giorni IV.6 modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica in data 20/04/2017 ore: 10.00 IV.7 luogo: ASM Pavia S.p.A.- Via Donegani n.21- Pavia IV.8 persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti delle imprese concorrenti o loro delegati, muniti di apposita delega SEZIONE VI) Altre informazioni: VI.1 Responsabile Procedimento: sig. Gabriele Tedeschi VI.2 procedure di ricorso: TAR Lombardia - Sezione di Milano (IT) VI.2 data di spedizione GUCE: 08/03/2017 Il direttore generale ing. Marco Anselmetti TX17BFM3925