G.T.T. S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 13-3-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzo  ufficiale  dell'Amministrazione   aggiudicatrice:   Gruppo
Torinese Trasporti SpA - C.so F. Turati 19/6 - 10128 Torino - Italia.
Punti di  contatto:  Ufficio  Contratti  e  Capitolati.  Tel.  (0039)
011/3044.310-321  -  Fax  (0039)  011/3044.311.  Posta   elettronica:
infogare@gtt.to.it - Indirizzo internet: www.gtt.to.it 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1) Oggetto appalto: Appalto GTT n.  18/2017
"Servizio di gestione e  manutenzione  degli  impianti  aziendali  di
depurazione  acque"  -  C.I.G.  699680387C.  II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale: L'importo complessivo riferito all'intero quinquennio
e' di €. 1.474.005,20 oltre IVA suddiviso  come  segue:  Importo  del
primo contratto triennale Euro 896.739,12  oltre  IVA  di  cui:  Euro
865.899,12 per gestione e manutenzione impianti  soggetti  a  ribasso
d'asta;  Euro  30.500,00  per  dismissione  e  rimontaggio   impianti
soggetti a ribasso d'asta; Euro 340,00 per oneri della sicurezza  non
soggetti a ribasso d'asta.  In  caso  di  esercizio  del  diritto  di
opzione per ulteriori due anni l'importo a base d'asta su  cui  sara'
applicato lo sconto offerto in gara e' il seguente:  Euro  577.266,08
oltre  IVA  per  gestione  e  manutenzione  impianti.  II.3)   Durata
dell'appalto: 1825 giorni dall'aggiudicazione dell'appalto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.2) Condizioni di partecipazione: si rinvia
al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.  IV.1)  Tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2)
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa.
IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  26/04/2017  ore
12.00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Altre informazioni: tutta  la
documentazione  di  gara   e'   pubblicata   sul   sito   informatico
www.gtt.to.it (area fornitori). VI.5) data di spedizione  dell'avviso
alla GUUE: 03/03/2017. 

                  Il responsabile del procedimento 
                           Franco Maltoni 
               Il presidente e amministratore delegato 
                            Walter Ceresa 

 
TX17BFM4013
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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