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Atti correlati
Italia - Milano: targhette 2017/S 047-087050 Avviso di aggiudicazione di appalto - Forniture Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Infrastrutture Lombarde SpA- Via Pola 12/14 - Punti di contatto: Funzionalita' «Comunicazioni della procedura» della piattaforma Sintel - All'attenzione di: ing. Guido Bonomelli - 20124 Milano - Italia - Telefono: +39 0267971711- Posta elettronica: ufficiogare@ilspa.it - Fax: +39 0267971787 - Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.ilspa.it - Indirizzo del profilo di committente: http://www.ilspa.it - Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati - Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati - Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Infrastrutture Lombarde SpA -Infrastrutture Lombarde SpA tramite la piattaforma Sintel di Regione Lombardia Indirizzo Internet www.arca.regione.lombardia.it - Milano -Italia - Indirizzo internet: http://www.arca.regione.lombardia.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita' I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta - articolata in 2 lotti - per la fornitura di Targhe Energetiche (CENED) e Targhe impianto (CURIT). II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Forniture - Acquisto- Codice NUTS ITC45 II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Affidamento della fornitura, spedizione, trasporto e consegna delle Targhe Energetiche (CENED) e delle Targhe Impianto (CURIT) per ILSPA, quale organismo regionale di accreditamento per la certificazione energetica degli edifici in Regione Lombardia e soggetto cui sono affidati la gestione e lo sviluppo del Catasto Unico Regionale Impianti Termici (CURIT). II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 44423450 II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si' II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Valore: 275 000 EUR IVA esclusa Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: F1601_ZE2016 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara Numero dell'avviso nella GUUE: 2016/S 234-427251 del 3.12.2016 Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto Lotto n.: 01 - Denominazione: Lotto 1: Targhe Energetiche - CENED V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 2.3.2017 V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 01 - Numero di offerte pervenute per via elettronica: 01 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Seberg Srl - Via E. Fermi 52/0 - 24035 Curno (BG) - Italia - Posta elettronica: seberg@pec.it - Telefono: +39 35461200 - Fax: +39 35462099 V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 125 000 EUR - Valore finale totale dell'appalto: Valore: 107 162,50 EUR IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si' - Indicare il valore o la percentuale dell'appalto subappaltabile a terzi: Percentuale: 30 % Lotto n.: 02 - Denominazione: Lotto 2: Targhe Impianto - CURIT V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 28.2.2017 V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 01 - Numero di offerte pervenute per via elettronica: 01 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Poligrafica S. Faustino SpA - Via Valenca 15 - 25030 Castrezzato (BS) - Italia - Posta elettronica: affarisocietari@psfpec.it-Telefono:+39 3070491 - Fax:+39 307049280 V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 150 000 EUR IVA esclusa - Valore finale totale dell'appalto: Valore: 142 500 EUR IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si' - Indicare il valore o la percentuale dell'appalto subappaltabile a terzi: Percentuale: 30 % Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.2) Informazioni complementari: VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia - Via Corridori 39 - 20122 Milano - Italia - Telefono: +39 027605321 - Indirizzo internet: http://www.giustizia-amministrativa.it - Fax: +39 0276053246 VI.3.2) Presentazione di ricorsi: Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: Previa eventuale comunicazione di voler proporre ricorso giurisdizionale: - entro 30 giorni dalla conoscenza del provvedimento di aggiudicazione. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 3.3.2017 Infrastrutture Lombarde S.p.A. - Il direttore generale ing. Guido Bonomelli TX17BGA3918