INFRASTRUTTURE LOMBARDE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 13-3-2017)

 
                     Italia - Milano: targhette 
 
 
                          2017/S 047-087050 
 
 
           Avviso di aggiudicazione di appalto - Forniture 
 
 
                        Direttiva 2004/18/CE 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di  contatto:  Infrastrutture
Lombarde SpA- Via Pola  12/14  -  Punti  di  contatto:  Funzionalita'
«Comunicazioni  della   procedura»   della   piattaforma   Sintel   -
All'attenzione di: ing. Guido Bonomelli - 20124  Milano  -  Italia  -
Telefono: +39 0267971711- Posta elettronica:  ufficiogare@ilspa.it  -
Fax:  +39  0267971787  -  Indirizzi  internet:   Indirizzo   generale
dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.ilspa.it -  Indirizzo
del  profilo  di   committente:   http://www.ilspa.it   -   Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati - Il capitolato d'oneri e  la  documentazione  complementare
(inclusi i documenti per il dialogo  competitivo  e  per  il  sistema
dinamico  di  acquisizione)  sono  disponibili  presso:  I  punti  di
contatto sopra indicati - Le offerte o le domande  di  partecipazione
vanno inviate a: Infrastrutture Lombarde SpA -Infrastrutture Lombarde
SpA tramite la piattaforma  Sintel  di  Regione  Lombardia  Indirizzo
Internet www.arca.regione.lombardia.it - Milano -Italia  -  Indirizzo
internet: http://www.arca.regione.lombardia.it. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.3) Principali settori di attivita' 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici: L'amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione conferita  all'appalto:  Procedura  aperta  -
articolata in 2 lotti  -  per  la  fornitura  di  Targhe  Energetiche
(CENED) e Targhe impianto (CURIT). 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Forniture - Acquisto- Codice NUTS ITC45 
  II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema  dinamico  di
acquisizione (SDA) 
  II.1.4)  Breve   descrizione   dell'appalto   o   degli   acquisti:
Affidamento della fornitura, spedizione, trasporto e  consegna  delle
Targhe Energetiche (CENED) e delle Targhe Impianto (CURIT) per ILSPA,
quale organismo regionale di  accreditamento  per  la  certificazione
energetica degli edifici in Regione Lombardia  e  soggetto  cui  sono
affidati la gestione  e  lo  sviluppo  del  Catasto  Unico  Regionale
Impianti Termici (CURIT). 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 44423450 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici
(AAP): si' 
  II.2) Valore finale totale degli appalti 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Valore: 275 000 EUR IVA
esclusa 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso 
  IV.2.2) Informazioni  sull'asta  elettronica:  Ricorso  ad  un'asta
elettronica: no 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: F1601_ZE2016 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Bando di gara Numero dell'avviso nella GUUE:  2016/S  234-427251  del
3.12.2016 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
  Lotto n.: 01 - Denominazione: Lotto 1: Targhe Energetiche - CENED 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 2.3.2017 
  V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 01  -
Numero di offerte pervenute per via elettronica: 01 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Seberg
Srl - Via E.  Fermi  52/0  -  24035  Curno  (BG)  -  Italia  -  Posta
elettronica: seberg@pec.it  -  Telefono:  +39  35461200  -  Fax:  +39
35462099 
  V.4)  Informazione   sul   valore   dell'appalto:   Valore   totale
inizialmente stimato dell'appalto:  Valore:  125  000  EUR  -  Valore
finale totale dell'appalto: Valore: 107 162,50 EUR IVA esclusa 
  V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: si' - Indicare il valore o la percentuale  dell'appalto
subappaltabile a terzi: Percentuale: 30 % 
  Lotto n.: 02 - Denominazione: Lotto 2: Targhe Impianto - CURIT 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 28.2.2017 
  V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 01  -
Numero di offerte pervenute per via elettronica: 01 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
Poligrafica S. Faustino SpA - Via Valenca 15 - 25030 Castrezzato (BS)
- Italia - Posta elettronica:  affarisocietari@psfpec.it-Telefono:+39
3070491 - Fax:+39 307049280 
  V.4)  Informazione   sul   valore   dell'appalto:   Valore   totale
inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 150 000 EUR IVA esclusa  -
Valore finale totale dell'appalto: Valore: 142 500 EUR IVA esclusa 
  V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: si' - Indicare il valore o la percentuale  dell'appalto
subappaltabile a terzi: Percentuale: 30 % 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no 
  VI.2) Informazioni complementari: 
  VI.3) Procedure di ricorso 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia -  Via  Corridori
39 - 20122 Milano - Italia -  Telefono:  +39  027605321  -  Indirizzo
internet:   http://www.giustizia-amministrativa.it   -    Fax:    +39
0276053246 
  VI.3.2) Presentazione di ricorsi: Informazioni precise sui  termini
di presentazione dei ricorsi: Previa eventuale comunicazione di voler
proporre ricorso giurisdizionale: - entro 30 giorni dalla  conoscenza
del provvedimento di aggiudicazione. 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 3.3.2017 

       Infrastrutture Lombarde S.p.A. - Il direttore generale 
                        ing. Guido Bonomelli 

 
TX17BGA3918
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.