STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI TREVISO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.32 del 17-3-2017)

 
Bando di gara per l'appalto dei lavori di realizzazione  della  nuova
scuola elementare "Don Milani" a Ponte  della  Priula  in  Comune  di
                              Susegana 
 

  1)  Stazione  Unica  Appaltante  Gestore  Procedimento   di   gara:
Provincia di Treviso, Via Cal di Breda, 116 -  31100  Treviso,  sulla
base della convenzione stipulata  il  12.11.2014  con  il  Comune  di
Susegana. Punti di  contatto:  Coordinamento  Amministrativo  Settori
Area   Tecnica.   Tel.    0422.656320/159    -    Fax:    0422.656016
www.provincia.treviso.it;
P.E.C.:protocollo.provincia.treviso@pecveneto.it;             e-mail:
fabbricati@provincia.treviso.it. 
  2)  Documentazione  di  gara:  disponibile,  con  accesso  gratuito
illimitato e diretto, con le modalita' indicate nel  disciplinare  di
gara. 
  3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: art. 3, comma 1 lett a),
D.Lgs n. 50/2016. 
  4) CPV: 45214210-5 CIG: 6921001EB0 CUP D13G15000250004 
  5) Codice NUTS del luogo di esecuzione dei lavori: ITD34 
  6) Descrizione dell'appalto:  Realizzazione  di  una  nuova  scuola
elementare. 
  7) Importo dell'appalto: €  2.497.267,32,  a  corpo,  di  cui  Euro
52.785,33 di oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. 
  8) Ammissibilita' di varianti: Si. 
  9) Durata del contratto: 460 giorni naturali consecutivi decorrenti
dalla data del verbale di consegna dei lavori. 
  10) Condizioni di  partecipazione:  Non  trovarsi  nelle  cause  di
esclusione di cui all'art. 80  del  D.Lgs.  n.  50/2016  e  possedere
attestazioni  SOA  per   categorie   e   classifiche   indicate   nel
disciplinare. 
  11) Tipo di procedura di aggiudicazione: procedura aperta. 
  12)  Suddivisione  appalto  in  lotti:  no,  data  la   sostanziale
omogeneita' tecnico-operativa delle prestazioni richieste. 
  13)  Criteri  di  aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa, ex art. 95 del  D.Lgs.  n.  50/2016,  con  i  criteri  e
punteggi indicati nel disciplinare di gara. 
  14) Termine ultimo per la ricezione delle offerte:  ore  12.00  del
2.05.2017. 
  15)  Indirizzo  al  quale  le  offerte  devono  essere   trasmesse:
Provincia di Treviso, il cui  indirizzo  e'  indicato  al  precedente
punto 1). 
  16.a) periodo di tempo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte; 
  16.b) data, ora e  luogo  di  apertura  delle  offerte:  il  giorno
3.05.2017 alle ore 9.00 presso la sede  della  Provincia  di  Treviso
indicata al punto 1); 
  16.c) persone autorizzate ad assistere alle operazioni di apertura:
la seduta e' pubblica. 
  17) Lingue utilizzabili nelle offerte: italiano. 
  18) Organo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R.  Veneto,
Cannaregio n. 2277/2278, 30121 Venezia, con le modalita'  di  cui  al
D.Lgs. n. 104/2010 e s.m.i. 
  19) L'appalto non rientra nel campo di applicazione dell'AAP. 
  20) Altre Informazioni: 
  a. Progetto esecutivo validato il 12.12.2016 e il 24.02.2017. 
  b. Per ulteriori informazioni, acquisizione  elaborati  di  gara  e
invio delle offerte si rinvia al disciplinare di gara. 
  c.  Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di  Susegana,   P.zza
Martiri   della   Liberta'   10   -   31058   Susegana   (TV)    pec:
protocollo@pec.comune.susegana.tv.it. 
  d. Responsabile Unico del Procedimento: ing. Francesco De Leo (tel.
0438/437430;            fax            0438/73749;             e-mail
lavoripubblici@comune.susegana.tv.it). 
  Prot. n. 21500 Treviso, 13.03.2017 

 Il dirigente del settore edilizia, patrimonio, stazione appaltante 
                         ing. Antonio Zonta 

 
TX17BFE4158
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.