COMUNE DI MACERATA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.32 del 17-3-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Comune Macerata - Ufficio gare e contratti -  P.zza  della
Liberta',  3,  I-62100  Macerata.   Tel.0733/256349-231-368   E-mail:
ufficiogare@comune.macerata.it.  Codice  NUTS:  ITE33   -   internet:
http://www.comune.macerata.it. I.3): Comunicazione:  I  documenti  di
gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato  e  diretto
presso   www.comune.macerata.it.    Ulteriori    informazioni    sono
disponibili presso:  AON  SpA,  via  Ponti  8/10  Milano  persona  di
contatto:    Andrea    Mucci    Tel.    +39    0719941931.    E-mail:
andrea.mucci@aon.it. Codice NUTS: ITC45. Le offerte vanno inviate  a:
Comune di Macerata - V.le Trieste 24. I.4)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice:  Autorita'  locale   1.5)   Principali   settori   di
attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Appalto Servizio  assicurativo  Polizza
All Risk Patrimonio. Determina a contrattare n.242/33 del 06/03/2017.
II.1.2) CPV: 66515000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve
descrizione:  Appalto  servizio   assicurativo   Polizza   All   Risk
Patrimonio per la durata di anni 1 e mesi 8 a partire dalle ore 24.00
del 30/04/2017 al 31/12/2018. L'importo annuale complessivo  lordo  a
base di gara e' pari a €.150.000,00 e quindi pari ad €.250.684,93 per
l'intero periodo.  II.1.5)  Valore  totale  stimato  comprensivo  del
rinnovo (anni uno) e dell'opzione di proroga per un max  di  120  gg.
pari a €.450,684,93. II.1.6) L'appalto non  e'  suddiviso  in  lotti.
II.2.3 Luogo principale di esecuzione:  Comune  di  Macerata.  II.2.4
Descrizione  dell'appalto:  Polizza  All  Risk   Patrimonio   -   CIG
7004364805 II.2.5 Criterio: il prezzo non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di  gara
II.2.10 sono autorizzate varianti. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1)  Condizioni  di   partecipazione:   I
requisiti  di  ordine  generale,  di  idoneita'   professionale,   di
capacita' economica e finanziaria  e  di  capacita'  professionale  e
tecnica sono previsti rispettivamente alle lett. A), B), C) e D)  del
disciplinare  di  gara.  III.2.1)  La  prestazione  del  servizio  e'
riservata ad una particolare professione - DLgs n. 209/2005. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine per ricevimento offerte:  12/04/2017  -  ore  12:00.  IV.2.4)
Lingue utilizzabili  per  presentazione  offerte:  Italiano.  IV.2.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta:  mesi  6  (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte). IV.2.7) Modalita' apertura offerte: Data: 12/04/2017 -  ore
15:00. 
  SEZIONE  VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.1  Si  tratta   di   appalto
rinnovabile: si'. VI.3) Informazioni complementari: Per i requisiti e
le modalita'  di  partecipazione,  l'offerta,  la  documentazione  da
presentare e la procedura di aggiudicazione si rinvia al disciplinare
di gara e ai suoi allegati accessibili sul  profilo  del  committente
www.comune.macerata.it/bandi di gara. Non  sono  ammesse  offerte  in
aumento, parziali, plurime. Si procedera' all'aggiudicazione anche in
presenza di una sola offerta  valida,  ferma  la  disciplina  di  cui
all'art 97, comma 6 del DLgs 50/2016. In caso di  offerte  uguali  si
provvedera' all'aggiudicazione mediante estrazione a  sorte.  Non  si
procedera' all'aggiudicazione se nessuna offerta risulti  conveniente
o  idonea  in  relazione  all'oggetto  del  contratto  (art.95   DLgs
n.50/2016). In relazione alla natura del servizio non e'  ammesso  il
subappalto. E' esclusa la  competenza  arbitrale.  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR  Marche,  P.zza  Cavour,
I-60100 Ancona. VI.4.3) Termine  presentazione  ricorsi:  TAR  Marche
entro 30 gg. VI.5) data  di  spedizione  alla  Guce:  08/03/2017.  Il
responsabile del procedimento: dott. Giovanni Montaccini. 

         Il dirigente f.f. del servizio segretario generale 
                        dott. Gianluca Puliti 

 
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