Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7013229BA5 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Popoli (PE) Via Decondre 103, Tel 085.9870524 - segreteria.popoli@viapec.net. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di spazzamento strade, raccolta, trasporto e conferimento in impianti di destinazione finale dei rifiuti solidi urbani ed assimilati raccolti sul territorio urbano comunale con pagamento a carico della D.A. dei costi di stoccaggio, cernita, trattamento/recupero /smaltimento, dei suddetti rifiuti oltre ai costi relativi al pagamento del Tributo Speciale alla Regione Abruzzo. Importo a base d'asta: € 5.313.964,67 comprensivi degli oneri sicurezza, con esclusione dell'IVA. Durata dell'appalto: 7 anni. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia agli atti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta; criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 26.04.2017 ore 10.00. Apertura: 16.05.2017 ore 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Responsabile del Procedimento arch. Gennaro Rizzo; tutti gli atti di gara sono visionabili su www.comune.popoli.pe.it. Invio alla GUUE:15.03.2017. Il responsabile del settore tecnico e della C.U.C. arch. Gennaro Rizzo TX17BFF4248