AUSL DELLA ROMAGNA - RAVENNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.32 del 17-3-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda U.S.L. della Romagna  Via  De  Gasperi  8  Ravenna
48121 Italia Persona di contatto: U.O. Acquisti Aziendali  Tel.:  +39
547394452 E-mail: acquistiavr.ce@auslromagna.it  Fax:  +39  547610948
Codice  NUTS:  ITD57  -  Indirizzi  Internet:  Indirizzo  principale:
www.auslromagna.it I.3)  Comunicazione:  I  documenti  di  gara  sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
www.auslromagna.it Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso
l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di  partecipazione
vanno inviate al seguente indirizzo: Azienda USL della Romagna - U.O.
Acquisiti Aziendali - sede di Forli', Via Carlo Forlanini  34  Forli'
47121 Italia Persona di  contatto:  Dr.  Cimatti  Luciano  Tel.:  +39
543731534 E-mail: luciano.cimatti@auslromagna.it Fax:  +39  543738725
Codice  NUTS:  ITD58  -  Indirizzi  Internet:  Indirizzo  principale:
www.auslromagna.it  I.4)  Tipo  di  amministrazione   aggiudicatrice:
Autorita' regionale o locale I.5) Principali  settori  di  attivita':
Salute 
  SEZIONE II: Oggetto - II.1.1)  Denominazione:  Fornitura  di  n.  4
angiografi digitali per l'Azienda Usl della Romagna suddivisa in n. 2
lotti: lotto n. 1: CIG  6943656632  -  lotto  n.  2:  CIG  6943686EF1
II.1.2) Codice CPV principale:  33111720  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
forniture II.1.4) Breve descrizione: Fornitura  di  n.  4  angiografi
digitali per l'Azienda Usl della Romagna  comprensivi  di  tutti  gli
accessori e/o  moduli  necessari  al  funzionamento,  comprensivi  di
servizio di assistenza tecnica e manutenzione post  garanzia  per  il
periodo di anni 5 decorrente dalla data di scadenza  del  periodo  di
garanzia pari a 2 anni,  compreso  lo  smontaggio,  il  ritiro  e  lo
smaltimento, a termini di legge (D. Lgs. n. 152/2006 e s.m.i.). delle
eventuali apparecchiature presenti nei locali II.1.5)  Valore  totale
stimato: Valore, IVA esclusa: 2.983.604,00 EUR  II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso  in  lotti:  si  -  Le
offerte vanno  presentate  per  numero  massimo  di  lotti:  2  II.2)
Descrizione II.2.1) Denominazione: Fornitura di  n.1  angiografo  per
Neurocardiologia dell'ospedale di Cesena Lotto n.: 1  II.2.2)  Codici
CPV supplementari 33111720 II.2.3) Luogo di esecuzione  Codice  NUTS:
ITD58 Luogo principale  di  esecuzione:  Cesena  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: Fornitura ed installazione di n.1 angiografo  monoplano
ad indirizzo neurologico da installarsi  presso  la  Neurocardiologia
dell'ospedale di Cesena completo di tutti gli  accessori  e/o  moduli
necessari al funzionamento, comprensivi  di  servizio  di  assistenza
tecnica e manutenzione  post  garanzia  per  un  periodo  di  anni  5
decorrente dalla data di scadenza del periodo di garanzia  pari  a  2
anni, compreso lo smontaggio, il ritiro e lo smaltimento,  a  termini
di  legge   (D.   Lgs.   n.152/2006   e   s.m.i),   delle   eventuali
apparecchiature presenti nei locali II.2.5) Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri
sono indicati solo nei  documenti  di  gara  II.2.6)  Valore  stimato
Valore, IVA esclusa: 745.901,00  EUR  II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Il  contratto  d'appalto  e'  oggetto   di   rinnovo:   no   II.2.10)
Informazioni sulle varianti Sono autorizzate  varianti:  no  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto  e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi  dell'Unione  europea:  no
II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Fornitura di n.1  angiografo
per U.O.  di  Radiologia  dell'ospedale  di  Ravenna,  e  di  di  n.1
angiografo per U.O. di Radiologia dell'ospedale di Cesena Lotto n.: 2
II.2.2) Codici CPV supplementari 33111710 II.2.3) Luogo di esecuzione
Codice NUTS: ITD5 Luogo principale di esecuzione:  Cesena  -  Ravenna
II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura ed installazione  di  n.1
angiografo monoplano ad indirizzo  vascolare  da  installarsi  presso
l'U.O.  di  Radiologia  dell'ospedale  di   Ravenna.   Fornitura   ed
installazione   di   n.1   angiografo    monoplano    ad    indirizzo
cardio-vascolare   da   installarsi   presso   l'U.O.di    Radiologia
dell'ospedale di Cesena completi di tutti gli  accessori  e/o  moduli
necessari al funzionamento; comprensivi  di  servizio  di  assistenza
tecnica e manutenzione  post  garanzia  per  un  periodo  di  anni  5
decorrente dalla data di scadenza del periodo di garanzia  pari  a  2
anni, compreso lo smontaggio, il ritiro e lo smaltimento,  a  termini
di  legge   (D.   Lgs.   n.   152/2006e   s.m.i),   delle   eventuali
apparecchiature presenti nei locali. opzione  di  acquisto  ai  sensi
dell'art.  1331  del  Codice  Civile,  di  ulteriore  n.1  angiografo
monoplano ad indirizzo vascolare, II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione
Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri
sono indicati solo nei  documenti  di  gara  II.2.6)  Valore  stimato
Valore, IVA esclusa: 2.237.703,00 EUR II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Il  contratto  d'appalto  e'  oggetto   di   rinnovo:   no   II.2.10)
Informazioni sulle varianti Sono autorizzate  varianti:  no  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni  Opzioni:  si'  Descrizione  delle
opzioni: opzione di acquisto  ai  sensi  dell'art.  1331  del  Codice
Civile, di ulteriore n.1 angiografo monoplano ad indirizzo vascolare,
eventualmente, da acquisire entro 3 anni dalla data  di  stipula  del
contratto comprensivo di tutti gli accessori e/o moduli necessari  al
funzionamento  con  le  medesime  caratteristiche  ed   alle   stesse
condizioni di quelli oggetto del LOTTO  N.  2  II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: III.1) Condizioni di partecipazione  III.1.1):
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale. Elenco e breve descrizione delle condizioni:  I
partecipanti devono  essere  in  possesso  dei  requisiti  di  ordine
generale, di idoneita' professionale e di capacita' di cui agli artt.
80, 83,  86  e  all.  XVII  del  D  lgs  50/2016.  In  particolare  i
concorrenti dovranno essere iscritti alla  Camera  di  commercio  per
attivita' coincidente con quella oggetto del presente appalto o in un
registro  professionale  o  commerciale  dello  Stato  di   residenza
III.1.3) Capacita' professionale  e  tecnica:  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE  IV:  Procedura  -  IV.1)  Descrizione  IV.1.1)   Tipo   di
procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato  dall'accordo
sugli appalti pubblici: no Termine per il ricevimento delle offerte o
delle domande di partecipazione Data: 02/05/2017 - Ora locale:  13:00
IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte  o
delle domande di  partecipazione:  Italiano  IV.2.6)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata
in mesi: 9 (dal termine ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte)
IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 04/05/2017  -  Ora
locale: 09:00 Luogo: U.O. Acquisti aziendali - sede di Forli'  -  Via
Carlo Forlanini 34 - 47121 - Vecchiazzano - Forli'. 
  SEZIONE VI: Informazioni complementari: L'Azienda USL si riserva la
facolta' di sospendere, revocare o annullare in tutto ed in parte  il
presente bando senza che i concorrenti  possano  avanzare  pretesi  o
diritti. Il responsabile del procedimento e' il Dr.  Cimatti  Luciano
VI.4) Procedure di ricorso -  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Emilia  Romagna  Bologna  Italia.  Data  di
spedizione del presente avviso alla GUUE: 08/03/2017. 

                Il direttore U.O. acquisti aziendali 
                    dott.ssa Annarita Monticelli 

 
TX17BFK4169
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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