Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - Tender 490 - Settori speciali - Forniture Sezione I.1) IREN S.p.A. (in nome e per conto di IREN ENERGIA S.p.A.), Via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia - Direzione Approvvigionamenti, Logistica e Servizi di IREN S.p.A. - Fax +39/0110703505 - e.mail appalti_aa@gruppoiren.it - Informazioni: http://www.gruppoiren.it/fornitori/portaleacquisti area bandi e avvisi. Le offerte dovranno essere inviate in versione elettronica attraverso il portale al seguente indirizzo: http://www.gruppoiren.it/fornitori/portaleacquisti area bandi e avvisi - tender 490. Sezione II.1.2) CPV: 44512940 - CIG 6991318A1E. II.2.3) Luogo di esecuzione: Prevalentemente su area Emiliana (Parma, Piacenza e Reggio Emilia). II.2.4) Descrizione: accordo quadro per la fornitura di cassette e/o singoli componenti per sistemi di contabilizzazione individuale UDC di energia termica, di acqua calda e/o fredda. II.2.6) Valore stimato: € 1.650.000,00 (non sono presenti oneri di sicurezza per rischi da interferenze ex D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i.). II.2.7) Durata del contratto: 36 mesi. Sezione IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: criterio del minor prezzo ex art. 95 c. 4 del D.Lgs. 50/2016. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 19/04/2017 Sezione VI.5) Data di invio alla Commissione Europea:13/03/2017 Iren S.p.A. - Il direttore approvvigionamenti, logistica e servizi Vito Gurrieri TX17BFM4198