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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Azienda Citta' Servizi di Avellino; P.zza del Popolo n. 1 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 riservata alle cooperative sociali iscritte nella sezione B) dell'Albo regionale delle cooperative sociali istituito ai sensi dell'articolo 4 della legge regionale 10 aprile 2015, n. 7. CIG : Z471CD0774 - strade ed aree chiuse della Citta' di Avellino; Importo dell'appalto a base di gara: € 171.259,20, comprensivi di oneri per la sicurezza pari ad € 8.562,96, non soggetti a ribasso d'asta, oltre I.V.A,; Durata: gg. 365 dalla data di effettivo inizio del servizio. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rinvia alla documentazione "Bando di Gara" e "Disciplinare di Gara" sul sito dell'Azienda Citta' Servizi www.acs-av.it e sul sito del Comune di Avellino www.comune.avellino.it. SEZIONE IV: PROCEDURA. Criterio di aggiudicazione: criterio di aggiudicazione prescelto e' quello dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 comma 3 lett. a) D.lgs. 50/2016; Ricezione offerte: 18/04/17. Termine di validita' delle offerte: 180 g.; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. L'intervento, e' interamente finanziato con proprio bilancio. Informazioni sulla procedura di gara possono essere richieste all'Ufficio Gare e appalti del Comune di Avellino pec: segreteriagenerale@cert.comune.avellino.it L'amministratore unico dott. Giovanni Greco TX17BFM4286