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Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione ufficiale: Comune di Ancona - Direzione lavori, patrimonio, gare e appalti - Largo XXIV Maggio n. 1 - 60100 Ancona, Italia; ermanno.frontaloni@comune.ancona.it vincenzo.moretti@comune.ancona.it Tel (+39) 222.2516- 2583 fax (+39) 071 222.2109 indirizzo internet (URL): www.comune.ancona.it I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso URL; le offerte vanno inviate al Comune di Ancona - Ufficio protocollo, Largo XXIV Maggio n. 1 - 60100 Ancona; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': autorita' locale; Settore: altre attivita'; Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) denominazione: Concessione di costruzione di un manto in erba sintetica e gestione dell'impianto sportivo FIGC in via Schiavoni - Ancona - CIG: 6998682716; II.1.2) Codice principale: CPV: 45212200; II.1.3) Tipo di appalto: lavori; II.1.4) Breve descrizione: la concessione ha per oggetto la costruzione di un manto in erba sintetica dell'impianto sportivo FIGC in via Schiavoni - Ancona e la gestione dello stesso impianto come meglio indicato nel capitolato speciale di appalto e negli elaborati posti a base di gara; II.1.5) Valore stimato: euro 1.528.382,95 oltre IVA; II.1.6) divisione in lotti: No; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITE32; II.2.7) Durata della concessione: 13 anni (12 di gestione e 1 anno per la realizzazione dell'intervento); Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni; III.1.1) a) iscrizione nel registro della Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura o nel registro delle Commissioni provinciali per l'artigianato per attivita' rientranti nell'oggetto della concessione; b) inesistenza cause di esclusione ex art. 80 del decreto legislativo n. 50/2016 come da disciplinare di gara; dichiarazioni sostitutive rese ai sensi decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000; III.1.2) capacita' economica e finanziaria: livelli minimi di capacita': vedi disciplinare di gara; III.1.3) capacita' tecnica e professionale: vedi disciplinare di gara Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1) aperta; IV.2) Criterio di aggiudicazione IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) termine per il ricevimento delle offerte: 8 maggio 2017 ore 12.00 IV.2.4) italiano; modalita' di apertura delle offerte: 9 maggio 2017 ore 9,00 - Comune Ancona - presso luogo indicato nel disciplinare di gara; Sezione VI: Altre informazioni VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara' accettata la fatturazione elettronica; VI.3) Informazioni complementari: la procedura e' indetta con determinazione del dirigente n. 481 del 7 marzo 2017; il Responsabile del Procedimento e' l'Ing. Vincenzo Moretti; disciplinare di gara, progetto, modulistica di gara disponibile sul sito del committente; ai sensi dell'art. 52, comma 1 e 2 del decreto legislativo n. 50/2016 tutte le comunicazioni e scambi di informazioni avverranno per via elettronica. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Tribunale amministrativo regionale delle Marche, Via della Loggia 24 - 60121 Ancona, TEL (+39) 071 206946 206956 / 206979 / 206978, FAX (+39) 071 203853, posta elettronica (non abilitata alla ricezione di atti processuali) taran-segrprotocolloamm@ga-cert.it VI.4.3) Procedure di ricorso rif. art. 204 del decreto legislativo n. 50/2016; VI.5) Data di spedizione presente avviso sulla GURI: 13 marzo 2017. Ancona, 13 marzo 2017 Il dirigente di direzione ing. Ermanno Frontaloni TU17BFF4309