Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Pozzuoli - Via Tito Livio n. 4 - 80078 Pozzuoli. Responsabile del procedimento: ing. Giuseppina Morrone - Tel: 081 8551350-55- Fax: 081 8551370 giuseppina.morrone@pec2.comune.pozzuoli.na.it. Oggetto: Appalto Misto, ex art. 28 D. Lgs. 50/2016, per "Lavori e servizi per l'adeguamento degli impianti ascensori installati nelle strutture del Comune di Pozzuoli". - Accordo Quadro per Lavori della durata di mesi 30 - CIG 7001828B3E CUP B89D15001400004. Importo compl.vo: Euro 691.831,73 di cui: a) Euro 680.290,01 per quota lavori e servizi soggetti a ribasso; b) Euro 11.541,72 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso. Finanziamento: Bilancio Comunale. Procedura: aperta - Criterio: prezzo piu' basso; Termine ricezione offerte: ore 12,00 del 10/04/2017. Informazioni: Il Bando, ed il Disciplinare integrale sono pubblicati sulla piattaforma MePa e sul sito: www.comune.pozzuoli.na.it. Il dirigente Agostino Di Lorenzo TX17BFF4490