VERITAS S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 22-3-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 7011777D6A 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: VERITAS SPA - Santa Croce, 489 -  Venezia  30135  Italy  -
ITD35  -  Email  beni.servizi@gruppoveritas.it.  Indirizzo   internet
principale: (URL) www.gruppoveritas.it I.3) I documenti di gara  sono
disponibili per un accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto  presso
(URL)  www.acquisti.gruppoveritas.it.  Ulteriori  informazioni   sono
disponibili  presso:  l'indirizzo  sopraindicato.  Le  offerte  o  le
domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica:  si.
(URL) www.acquisti.gruppoveritas.it.  Le  domande  di  partecipazione
vanno   inviate   all'indirizzo   sopraindicato.   I.4)    Tipo    di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto  pubblico.  I.5)
Principali settori di attivita': Ambiente. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: BS 87-17/MS  inerti  da
centri di raccolta. Numero di riferimento:  Tender  117  -  Rfq  170.
II.1.2) Codice CPV principale: 90510000.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
servizi. II.1.4) Breve descrizione:  Servizio  di  noleggio  cassoni,
trasporto e invio a trattamento per le  operazioni  di  recupero  e/o
smaltimento di rifiuti inerti da centri di raccolta e/o  stazioni  di
travaso di Veritas Spa. II.1.5) Valore totale stimato: EUR  528900,00
IVA esclusa. II.1.6)  Questo  appalto  e'  suddiviso  in  lotti:  no.
II.2.3) Codice NUTS:  ITD35.  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  La
presente procedura prevede il sopralluogo obbligatorio da  parte  del
soggetto  partecipante  entro  le  ore  12.00  del  19/04/2017.   Per
ulteriori  informazione  si  rimanda  alla  documentazione  di  gara.
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara. II.2.6) Valore massimo stimato per l'intera durata di questo
lotto:  EUR  264450,00  IVA  esclusa  II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto: durata in mesi 24. Il contratto d'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo: si. La Stazione  Appaltante  si  riserva  di  rinnovare  per
ulteriori 24 mesi il contratto. II.2.10) Sono  autorizzate  varianti:
no. II.2.11) Opzioni:  si.  La  Stazione  Appaltante  si  riserva  la
facolta' di procedere, qualora ne ricorrano le condizioni,  ai  sensi
dell'art. 106 comma 12  del  D.Lgs.  50/2016,  all'utilizzo  del  cd.
"Quinto d'obbligo", previa comunicazione scritta. II.2.13)  L'appalto
e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma  finanziato  da  fondi
dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta.
IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato   dall'accordo   sugli   appalti
pubblici: si. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte. Data:
26/04/2017 Ora locale: 12:00.  IV.2.4)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte: IT. IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta. Durata  in  mesi
6. IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  27/04/2017  Ora
locale: 11:00. Luogo: vedi disciplinare di gara. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.1)  Si  tratta  di   appalto
rinnovabile: si. VI.4.1) Denominazione ufficiale: TAR Veneto. Venezia
Italy. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 15/03/2017. 

   Direzione energia e approvvigionamenti di gruppo - Il direttore 
                     f.to dott. Massimo Zanutto 

 
TX17BFM4584
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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