CONSIP S.P.A.
Sede legale: via Isonzo, 19/E - 00198 Roma
Punti di contatto: Direzione Progetti per la PA
R.E.A.: 878407
Codice Fiscale: 05359681003
Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 22-3-2017)

 
Avviso relativo agli appalti aggiudicati - Gara a procedura aperta ai
sensi del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., per l'affidamento dei servizi  di
    pick-up e recapito della corrispondenza per l'INAIL - ID 1639 
 

  Nome e indirizzo dell'amministrazione aggiudicatrice. Consip S.p.A.
a socio unico - Via Isonzo, 19/E - 00198  -  Roma  -  Italia  -  Tel.
+39.06.85.449.1 Fax: +39.06.85.449.288 - www.consip.it - www.inail.it 
  Procedura  di  aggiudicazione  prescelta  (eventuale  nel  caso  di
procedura negoziata non preceduta da pubblicazione  di  un  bando  di
gara, motivazione del ricorso a tale procedura) 
  Gara a procedura aperta per l'affidamento dei servizi di PICK -UP e
recapito della corrispondenza per l'INAIL -ID 1639. 
  Tipo di procedura: Aperta 
  Criteri di aggiudicazione dell'appalto: Offerta economicamente piu'
vantaggiosa 
  CPV  Oggetto  principale:   64110000-0,   64112000-4,   64121100-1,
64113000-1 
  Valore finale totale degli appalti  (IVA  esclusa)  Valore  stimato
(IVA esclusa): 
  Lotto 1 - € 11.425.084,00 
  Lotto 2 - € 6.197.102,40 
  Appalti pubblici: Servizi - Acquisto. 
  Luogo di esecuzione/realizzazione dei lavori, luogo di consegna dei
prodotti o luogo di prestazione dei servizi: 
  Lotto 1: Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria, Lombardia, Trentino Alto
Adige,  Friuli  Venezia  Giulia,  Veneto,  Emilia  Romagna,  Toscana,
Umbria; 
  Lotto 2 -  Abruzzo,  Marche,  Molise,  Lazio,  Campania,  Sardegna,
Puglia, Calabria, Basilicata, Sicilia. 
  Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO 
  APPALTO - Lotto n. 1 
  Data di aggiudicazione: 4.8.2016 
  Numero offerte ricevute: 2 
  Nome e recapito  dell'aggiudicatario:  Poste  Italiane  S.p.A.  pec
gipa.garecontratti@pec.posteitaliane.it 
  Viale Europa, n.190 00144 Roma Tel. 06 59584551 Fax 06 98684873 
  Valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto  (IVA  esclusa):  €
14.782.003,00 
  Valore totale finale dell'appalto (IVA  esclusa):  €  11.425.084,00
(copertura territoriale offerta pari al 100%) 
  E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI - Percentuale:
in misura non superiore al 30% 
  APPALTO - Lotto n. 2 
  Data di aggiudicazione: 4.8.2016 
  Numero offerte ricevute: 3 
  Nome e recapito dell'aggiudicatario: RTI Nexive S.C.a.R.L. - Nexive
S.p.A.  -  Consorzio  Stabile  Olimpo  -  Into   Post   S.r.l.   PEC:
ufficiogare_nexive@formulapec.it 
  Valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto  (IVA  esclusa):  €
12.049.227,00 
  Valore totale finale dell'appalto  (IVA  esclusa):  €  6.197.102,40
(copertura territoriale offerta di circa l'86%) 
  E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI - Percentuale:
in misura non superiore al 30%. 
  Organo competente per le procedure di ricorso e, se  del  caso,  di
mediazione. Precisazioni quanto  ai  termini  per  l'introduzione  di
ricorsi o, se del caso, nome, indirizzo, numero di telefono e di fax,
nonche' indirizzo elettronico del servizio presso il quale si possono
richiedere tali informazioni. 
  Tribunale  Amministrativo  Regionale  per  il  Lazio  -  Roma,  Via
Flaminia 189, 00196, Roma, Tel. 06 328721, Fax. 06 3287 2310. 
  Presentazione di ricorso Informazioni precise sui  termini  per  la
presentazione  di  ricorso:  Avverso  il  presente  provvedimento  e'
proponibile ricorso innanzi al TAR entro n.  30  giorni  dalla  piena
conoscenza. 
  Data di invio del presente avviso: 17/03/2017 

                      L'amministratore delegato 
                         ing. Luigi Marroni 

 
TX17BGA4492
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.