CONSIP S.P.A.
Sede legale: via Isonzo, 19/E - 00198 Roma
Punti di contatto: Direzione Progetti per la PA
R.E.A.: 878407
Codice Fiscale: 05359681003
Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 22-3-2017)

 
Avviso relativo agli appalti aggiudicati - Gara a procedura aperta ai
sensi del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.,  per  l'affidamento  dei  servizi
postali per la gestione della corrispondenza a monte e  a  valle  del
                   recapito per l'INAIL - ID 1679. 
 

  Nome e indirizzo dell'amministrazione aggiudicatrice: Consip S.p.A.
a socio unico - Via Isonzo, 19/E - 00198  -  Roma  -  Italia  -  Tel.
+39.06.85.449.1 Fax: +39.06.85.449.288 - www.consip.it - www.inail.it 
  Gara per l'affidamento dei servizi postali per  la  gestione  della
corrispondenza a monte e a valle del recapito per L'INAIL - ID 1679 
  Tipo di procedura: Aperta 
  Criteri di aggiudicazione dell'appalto: Offerta economicamente piu'
vantaggiosa 
  CPV  Oggetto  principale:   72252000-6;   79800000-2;   79811000-2;
79810000-5; 79823000-9 
  Valore finale totale degli appalti  (IVA  esclusa)  Valore  stimato
(IVA esclusa): € 1.610.313,00 
  Appalti pubblici: Servizi - Acquisto 
  Luogo di esecuzione/realizzazione dei lavori, luogo di consegna dei
prodotti o luogo di prestazione dei servizi: 
  Presso la/e sede/i del Fornitore, sul  territorio  nazionale,  come
meglio precisato nella documentazione di gara. 
  Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO 
  APPALTO 
  Data di aggiudicazione: 25.10.2016 
  Numero offerte ricevute: 4 
  Nome e recapito dell'aggiudicatario:  Selecta  S.p.A.  Viale  della
Resistenza   47,   42018   San   Martino   in    Rio    (RE)    PEC.:
selecta@pec.selecta.it 
  Valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto  (IVA  esclusa):  €
3.607.782,00 (per i tre anni di  durata  del  contratto)  oggetto  di
competizione ed Euro 2.405.188,00, al  netto  dell'IVA,  in  caso  di
eventuale rinnovo biennale. 
  Valore totale finale dell'appalto (IVA esclusa): € 1.610.313,00 per
i primi tre anni (ulteriori Euro 1.073.542,00, al netto dell'IVA,  in
caso di eventuale rinnovo biennale). 
  E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI - Percentuale:
in misura non superiore al 30% 
  Organo competente per le procedure di ricorso e, se  del  caso,  di
mediazione. Precisazioni quanto  ai  termini  per  l'introduzione  di
ricorsi o, se del caso, nome, indirizzo, numero di telefono e di fax,
nonche' indirizzo elettronico del servizio presso il quale si possono
richiedere tali informazioni. 
  Tribunale  Amministrativo  Regionale  per  il  Lazio  -  Roma,  Via
Flaminia 189, 00196, Roma, Tel. 06 328721, Fax. 06 3287 2310. 
  Presentazione di ricorso Informazioni precise sui  termini  per  la
presentazione  di  ricorso:  Avverso  il  presente  provvedimento  e'
proponibile ricorso innanzi al TAR entro n.  30  giorni  dalla  piena
conoscenza. 
  Data di invio del presente avviso: 17/03/2017 

                      L'amministratore delegato 
                         ing. Luigi Marroni 

 
TX17BGA4493
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.