AEROPORTI DI ROMA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 22-3-2017)

 
       Esito di gara - Settori speciali - Direttiva 2004/17/CE 
 

  Sezione I: Ente  aggiudicatore.  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e
punti di contatto: Aeroporti di Roma  S.p.A.  Via  dell'Aeroporto  di
Fiumicino 320 -  00054  Fiumicino  -  Italia  (IT)  -  Telefono:  +39
0665952542.       Indirizzo       generale       dell'amministrazione
aggiudicatrice/ente  aggiudicatore:  (URL)  http://www.adr.it.   I.2)
Principali settori di attivita': Attivita' connesse  agli  aeroporti.
I.3)  L'ente  aggiudicatore  acquista  per  conto   di   altri   enti
aggiudicatori: no. 
  Sezione  II:  Oggetto  dell'appalto.  II.1)  Descrizione.   II.1.1)
Denominazione conferita all'appalto: Fornitura  ed  installazione  di
linee automatiche di movimentazione bagagli a mano (CIG: 6864838387).
II.1.2) Tipo  di  appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Forniture - Acquisto. Luogo principale di consegna  delle  forniture:
Aeroporti di Fiumicino.  II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto  o
degli acquisti: Fornitura e installazione di n. 8  linee  automatiche
per la movimentazione dei bagagli a mano nei varchi di sicurezza  del
terminal T5 dell'Aeroporto di Fiumicino, dotate  di  sistemi  per  la
deviazione  bagagli  «sospetti»,  per  il  recupero  vaschette  e  di
funzionalita'   «abbatticoda»   all'inizio   della   linea.   II.1.5)
Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 42418500. II.1.6) L'appalto
e' disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):  si'.
II.2.1) Valore  finale  totale  degli  appalti:  euro  652950.00  iva
esclusa. 
  Sezione  IV:  Procedura.  IV.1.1)Tipo  di   procedura:   ristretta.
IV.2.1)Criteri  di  aggiudicazione:   Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa.   IV.2.2)   Ricorso   ad   un'asta   elettronica:    no.
IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  si'  -
Bando di gara - Numero dell'avviso nella GUUE: 2016/S 221-403179 del:
16/11/2016. 
  Sezione  V:  Aggiudicazione  dell'appalto.  V.1)  Aggiudicazione  e
valore dell'appalto. Appalto n.: 1. V.1.1) Data  della  decisione  di
aggiudicazione dell'appalto: 31/01/2017.  V.1.2)  Informazioni  sulle
offerte: Numero di offerte pervenute: 1 - Numero di offerte pervenute
per  via  elettronica:  1.  V.1.3)  Nome  e  recapito  dell'operatore
economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la  decisione  di
aggiudicazione dell'appalto: Cassioli srl Localita' Guardavalle 63  -
53049 Torrita di Siena (SI) - Italia (IT).  V.1.4)  Informazione  sul
valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto:
euro 717000.00 iva esclusa. Valore finale totale  dell'appalto:  euro
652950.00 iva  esclusa.  V.1.5)  E'  possibile  che  l'appalto  venga
subappaltato:  no.  V.1.6)  Prezzo  pagato  per   gli   acquisti   di
opportunita': Valore stimato, IVA esclusa: 15000.00 Valuta: EUR 
  Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) L'appalto e' connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione  europea:  no.
VI.3) Procedure di  ricorso.  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio
-  VIA  FLAMINIA  189  -  00196  -  ROMA  -  Italia   (IT).   VI.3.2)
Presentazione  di  ricorsi.  Informazioni  precise  sui  termini   di
presentazione dei ricorsi: Per le procedure di  impugnazione  avverso
il Presente bando di gara, l'aggiudicazione e le eventuali esclusioni
dalla medesima gara conseguenti al bando stesso,  e'  competente,  ai
sensi dell'art. 13 del  D.Lgs.  n.  104/2010  e  s.m.,  il  Tribunale
Amministrativo Regionale del Lazio. I ricorsi  avverso  il  bando  di
gara dovranno  essere  notificati  all'Ente  aggiudicatore  entro  il
termine di 30 giorni dalla data di  pubblicazione  del  bando  stesso
sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. I ricorsi avverso
l'aggiudicazione o le eventuali esclusioni dalla gara dovranno essere
notificati all'Ente aggiudicatore, entro 30  giorni  dalla  ricezione
delle relative comunicazioni di cui all'art. 76 del D.Lgs.n.50/2006 e
s.m.i. VI.4) Data di spedizione del  presente  avviso:  14/03/2017  -
ID:2017-035109. 

     Aeroporti di Roma S.p.A. - Il direttore appalti e acquisti 
                       Guido Massimo Mannella 

 
TX17BGA4576
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