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Atti correlati
Esito di gara d'appalto - Servizi 1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera S. Andrea - Via Grottarossa n. 1035 - 1039 - 00189 Roma, tel. 06.337751, fax. 06.33775425; 2) Oggetto dell'appalto: gara a procedura aperta ai sensi del D.Lgs 50/2016 per l'affidamento in lotto unico delle polizze assicurative per la copertura dei rischi da furto-rapina- portavalori, incendio e rischi ordinari all'Azienda Ospedaliera Sant'Andrea per la durata complessiva di 24 mesi con possibilita' di rinnovo per ulteriori 24 mesi. 3) Criterio di aggiudicazione previsto dall'ex art. 95 comma 4 del D.Lgs 50/2016 e s.i.m.; 4) Ditte partecipanti n. 1; 5) Ditta Aggiudicataria: Societa' Cattolica di Assicurazione per un importo complessivo pari ad € 118.275,00 + Imposte; 6) Pubblicazione avviso su GURI e quotidiani ai sensi del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.; 7) Pubblicato sulla GUCE il 15/03/2017 nonche' sul sito www.ospedalesantandrea.it Il responsabile del procedimento dott. Giuseppe Marco D'Angelo TX17BGA4579