COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.35 del 24-3-2017)

 
        Bando di gara - CIG 7002893A1C - CUP J86J17000060004 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  DENOMINAZIONE  E
PUNTI DI CONTATTO: Comune  di  Brindisi  ,  Italia,  Brindisi  Piazza
Matteotti n.1- 72100. Punti di contatto: Settore  Lavori  Pubblici  -
Ing.   Antonio   IAIA   -Telefono    0831-229489/128    (e-mail)    :
aiaia@comune.brindisi.it e/o segreteriagenerale@comune.brindisi.it. 
  Indirizzo internet www.comune.brindisi.it. Ulteriori  informazioni,
Il  Capitolato  D'oneri  e  la  documentazione   complementare   sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra  indicati,  le  offerte
vanno inviate a: i punti di contatto sopra  indicati.  I.2)  TIPO  DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE : Autorita' Regionale  o  Locale  1.3)
Principali settori di attivita':  Servizi  generali  delle  pubbliche
Amministrazioni 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1)   DESCRIZIONE   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Servizio di custodia, pulizia  e  manutenzione  degli
impianti sportivi comunali 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione. Categoria di Servizi
n.1; Luogo principale di  esecuzione:  Comune  di  Brindisi.  II.1.5)
Breve descrizione dell'appalto: L'appalto consiste nella  custodia  e
manutenzione ordinaria degli impianti sportivi di proprieta' comunale
e le palestre scolastiche  (nell'uso  extrascolastico)  elencati  nel
capitolato speciale d'appalto. II.1.6) CPV  92610000  II.1.8)  LOTTI:
Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA'
DELL'APPALTO: II.2.1) Quantitativo o entita' totale : €. 4.712.917,00
di cui oneri di sicurezza pari ad € 12.917,00  esclusa  IVA.  II.2.2)
Opzioni:  no  II.2.3)  Informazione  sui  rinnovi:  no  II.3)  DURATA
DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: Durata in mesi :60 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1)
Cauzioni  e  garanzie  richieste:   Cauzione   provvisoria   del   2%
dell'importo  complessivo  dell'appalto.Cauzione   definitiva   nella
misura determinata dall'art.103  del  Decreto  Lgs.50/2016.  III.1.2)
Principali  modalita'  di  finanziamento  :  Fondi  Comunali   III.2)
CONDIZIONI DI  PARTECIPAZIONE  III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale  o  nel  registro   commerciale.   III.2.2)   Capacita'
economica e finanziaria III.2.3) Capacita'  tecnica.  Informazioni  e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
stabiliti nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.) TIPO DI  PROCEDURA:  Aperta  IV.2.1  )
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa:
criteri  indicati  nel   capitolato   speciale   d'appalto.   IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relativi allo  stesso  appalto:  NO  IV.3.4)
Termine per  il  ricevimento  delle  offerte:  24.04.2017  ora  13.00
IV.3.6) Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano IV.3.7) PERIODO  MINIMO  DURANTE  IL  QUALE  L'OFFERENTE  E'
VINCOLATO DALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni (dal termine  ultimo  per
il ricevimento delle offerte) IV.3.8)  MODALITA'  DI  APERTURA  DELLE
OFFERTE: 27.04.2017 ORA:10:00 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il
RUP e' l'ing. Antonio Iaia. Gli atti di gara saranno  pubblicati  sul
sito internet www.comune.brindisi.it. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE  DELL'
AVVISO ALLA G.U.U.E: 20.03.2017 

               Il responsabile unico del procedimento 
                          ing. Antonio Iaia 

 
TX17BFF4609
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.