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Bando di gara - CIG 699316919F SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice: Centrale Unica di Committenza Comunita' Montana Vallo di Diano, in qualita' di Comune di Padula (SA), Largo Municipio - CAP 84034 Tel.0975-778725/30, RUP: Ing. Michele Tamburini, pec: ufficiotecnico.padula@asmepec.it; Responsabile Procedura di gara: dott. Beniamino Curcio - pec: posta@pec.montvaldiano.it; SEZIONE II: OGGETTO: project financing impianto di pubblica illuminazione - Comune di Padula. Importo: € 1.045.300,98 oltre Iva. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO si rimanda al Bando di gara ed ai relativi allegati; SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 02/05/2017 h. 12,00. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Bando di gara disponibile su www.comune.padula.sa.it e www.montvaldiano.it. Il responsabile della centrale unica di committenza dott. Beniamino Curcio TX17BFF4701