Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7027732BE6 - CUP D77E16000020005 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Vallo della Lucania, piazza V. Emanuele tel. 0974/714111 - 0974/714223 e telefax 0974/718064. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento della progettazione definitiva e esecutiva per intervento edilizio in Via S. Passero per la trasformazione dell'immobile ex edificio scolastico e gestione dei parcheggi (project financing). Importo a base d'asta € 11.000.000 SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. La presentazione delle offerte dovra' avvenire entro e non oltre il 13/06/2017 ore 12:00, pena l'esclusione dalla gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Atti di gara sul sito: www.vallodellalucania.gov.it Il responsabile del settore geom. Maurizio De Cesare TX17BFF5207