COMUNE VALLO DELLA LUCANIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 31-3-2017)

 
        Bando di gara - CIG 7027732BE6 - CUP D77E16000020005 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune  di  Vallo  della
Lucania, piazza V. Emanuele tel. 0974/714111 - 0974/714223 e  telefax
0974/718064. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento  della  progettazione
definitiva e esecutiva per intervento edilizio in Via S. Passero  per
la trasformazione dell'immobile ex edificio scolastico e gestione dei
parcheggi (project financing). Importo a base d'asta € 11.000.000 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criteri di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.  La  presentazione  delle  offerte
dovra' avvenire entro e non  oltre  il  13/06/2017  ore  12:00,  pena
l'esclusione dalla gara. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.   Atti   di   gara   sul   sito:
www.vallodellalucania.gov.it 

                     Il responsabile del settore 
                      geom. Maurizio De Cesare 

 
TX17BFF5207
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.