Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 6983081CBA SEZIONE I. Ente Appaltante: CAFC S.p.A. V.le Palmanova 192 33100 Udine SEZIONE II. Procedura aperta per l'aggiudicazione del servizio di manutenzione delle aree verdi degli impianti gestiti da CAFC S.p.A.; lotto unico. Luogo esecuzione: nei luoghi identificati da CAFC SPA nelle Specifiche di fornitura. Importo stimato: E. 1.685.120,00 (IVA escl.) Durata: Il servizio avra' durata biennale dalla data di sottoscrizione del contratto, con eventuale ripetizione (biennale). SEZIONE IV. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: ore 12.00 del 02/05/2017. SEZIONE VI. Informazioni complementari: sono reperibili nel bando di gara, nel relativo discipl., nelle specifiche tecniche, nei documenti di gara. Il bando di gara nonche' tutti i documenti correlati sono disponibili e liberamente scaricabili su www.cafcspa.com L'Azienda si riserva la facolta' di apportare eventuali chiarimenti, integrazioni e rettifiche alla documentazione di gara con semplice comunicazione sul sito internet. Invio alla G.U.C.E. in data 21/03/2017. Il responsabile del procedimento dott. ing. Massimo Battiston TX17BFM5097