CAFC S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 31-3-2017)

 
               Estratto bando di gara - CIG 6983081CBA 
 

  SEZIONE I. Ente Appaltante: CAFC S.p.A. V.le  Palmanova  192  33100
Udine 
  SEZIONE II. Procedura aperta per l'aggiudicazione del  servizio  di
manutenzione delle aree verdi degli impianti gestiti da CAFC  S.p.A.;
lotto unico. Luogo esecuzione: nei luoghi identificati  da  CAFC  SPA
nelle Specifiche di fornitura. Importo stimato: E. 1.685.120,00  (IVA
escl.) Durata: Il  servizio  avra'  durata  biennale  dalla  data  di
sottoscrizione del contratto, con eventuale ripetizione (biennale). 
  SEZIONE IV. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu'
vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: ore 12.00 del 02/05/2017. 
  SEZIONE VI. Informazioni complementari: sono reperibili  nel  bando
di gara,  nel  relativo  discipl.,  nelle  specifiche  tecniche,  nei
documenti di gara.  Il  bando  di  gara  nonche'  tutti  i  documenti
correlati   sono   disponibili   e   liberamente    scaricabili    su
www.cafcspa.com  L'Azienda  si  riserva  la  facolta'  di   apportare
eventuali chiarimenti, integrazioni e rettifiche alla  documentazione
di gara con semplice comunicazione  sul  sito  internet.  Invio  alla
G.U.C.E. in data 21/03/2017. 

                  Il responsabile del procedimento 
                    dott. ing. Massimo Battiston 

 
TX17BFM5097
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.