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Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi Italia-Roma: trattamento e smaltimento dei rifiuti 2017/S 058-108899 Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato SpA Via Salaria 691 All'attenzione di: avv. Alessio Alfonso Chimenti 00138 Roma Italia Posta elettronica: bandigara@ipzs.it Fax: +39 0685082517 Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.ipzs.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.ipzs.it Accesso elettronico alle informazioni: http://www.eproc.ipzs.it Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: http://www.eproc.ipzs.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto Servizio di smaltimento rifiuti Roma e Foggia. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi Categoria di servizi n. 1: Servizi di manutenzione e riparazione Codice NUTS ITE43,ITF41 II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Servizio di gestione di tutti i rifiuti, siano essi speciali pericolosi, non pericolosi e sanitari prodotti presso le proprie sedi di Roma e Foggia. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 90510000 II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si' II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Valore: 1.596.151,01 EUR IVA esclusa Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 6343111 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Numero dell'avviso nella GUUE: 2016/S 141-255808 del 23.7.2016 Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto Appalto n.: 6343111 Lotto n.: 1 - Denominazione: Servizio di smaltimento rifiuti per gli Stab.ti di Roma e Funzioni Centrali V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 27.2.2017 V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 007 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Econet Srl Via Appia Antica 00179 RomaPosta elettronica: info@econet.eu V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 1.410.000 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore: 657.362,30 EUR IVA esclusa Nel caso di un valore annuale o mensile: Numero di mesi: 024 V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si' Indicare il valore o la percentuale dell'appalto subappaltabile a terzi: Non noto Breve descrizione del valore/percentuale dell'appalto da subappaltare: La Econet intende subappaltare parte dell'attivita' di caricamento e trasporto rifiuti, nei limiti del 30 % dell'importo dell'appalto. la terna dei subappaltatori e': - Tecnoservizi Srl; - Settentrionale Trasporti Srl; - Autostrasporti Rizzo Alfredo Srl. Appalto n.: 6343111 Lotto n.: 2 - Denominazione: Servizio di smaltimento rifiuti per lo Stab.to di Foggia V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 27.2.2017 V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 003 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: De Cristofaro S.r.l.C.da Montaratro S.P. 109 km. 28 71036 Lucera Posta elettronica: info@dcfgroup.it Indirizzo internet: www.dcfgroup.it V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 1.800.000 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore: 938.788,71 EUR IVA esclusa Nel caso di un valore annuale o mensile: Numero di mesi: 024 V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si' Indicare il valore o la percentuale dell'appalto subappaltabile a terzi: Non noto Breve descrizione del valore/percentuale dell'appalto da subappaltare: Trasporto rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi ai seguenti potenziali subappaltatori: 1) DCF Eco Trans DE.CO. Srl - C.da Montaratro S.P. 109 km. 28, 71036 Lucera (FG) - P. IVA03200120719 2) Tortora Vittorio Srl - Via Cupa del Serio 10, 84014 Nocera Inferiore (SA) - P. IVA 03081110656 3) Ecosistem Srl - Loc. Lenza Viscardi - 88046 Lamezia Terme (CZ) - P.I. 00853710796 4) Soc. Coop. N. S. Michele - Via Zara 93, 71121 Foggia (FG) - P.I. 01006570715. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.2) Informazioni complementari: VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio Via Flaminia 189 00196 Roma Italia VI.3.2) Presentazione di ricorsi Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni per la notificazione del ricorso e per la proposizione di motivi aggiunti avverso atti diversi da quelli gia' impugnati, decorrenti dalla ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 76 del D.Lgs. 50/2016 o, per i bandi e gli avvisi con cui si indice una gara, autonomamente lesivi, dalla pubblicazione di cui all'art. 72 del citato decreto. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 21.3.2017 Il direttore acquisti e servizi generali avv. Alessio Alfonso Chimenti TX17BGA5037