MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Provveditorato interregionale per le opere pubbliche Campania -
Molise - Puglia - Basilicata
Sede di Caserta
Stazione unica appaltante - SUB S.U.A. 1 CE
Ente delegato dal Comune di Orta di Atella (CE)

Sede: via Cesare Battisti n. 16 - 81100 Caserta
Punti di contatto: Tel. 0823/448321
Pec: oopp.caserta@pec.mit.gov.it - Email: personale.noce@mit.gov.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 3-4-2017)

 
   Bando di gara - Servizi - Direttiva 2014/24/UE - CIG 7016333D25 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione:
Ministero delle  Infrastrutture  e  dei  Trasporti  -  Provveditorato
Interregionale alle Opere Pubbliche per la Campania,  il  Molise,  la
Puglia e la Basilicata - Centrale di  Committenza  e  Stazione  Unica
Appaltante - Ente delegato dal Comune di Orta di Atella  (CE)  -  Via
Cesare  Battista  n.16  -  Caserta  81100.  Contatti:   SUA   Caserta
pec:oopp.caserta@pec.mit.gov.it    -    Codice     NUTS:     IT     -
http://www.provveditorato-ooppcampaniamolise.it     I.2)      Appalto
congiunto: L'appalto e' aggiudicato da una  centrale  di  committenza
I.3)  Documentazione:  accesso  gratuito,   illimitato   e   diretto:
http://www.provveditorato-ooppcampaniamolise.it/ufficio_stazione_unic
a_appaltante I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero. 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1)  Denominazione:  "Affidamento,  per  il
periodo di anni 3 del servizio in concessione di riscossione coattiva
delle  sanzioni  amministrative  e   delle   entrate   tributarie   e
patrimoniali dell'Ente in riferimento  alla  tassazione  del  periodo
2017/2020 per il comune di Orta di  Atella  (CE)"  -  CPV  principale
79940000  II.1.4)  Breve  descrizione:  Procedura  aperta  ai   sensi
dell'art. 60 del D.lgs 50/2016, con  il  criterio  di  aggiudicazione
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art.  95,
comma 2, lett. a) del medesimo D.lgs. II.1.5) Valore  totale  stimato
IVA esclusa: €. 420.000,00 II.1.6) Lotti: no. II.2.3) Codice NUTS: IT
Luogo principale di esecuzione: Orta di Atella (CE)  II.2.5)  Criteri
di  aggiudicazione:  Il  prezzo  non   e'   il   solo   criterio   di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara II.2.7) Durata in mesi: 36 Rinnovo:  no  II.2.10)  Varianti:  no
II.2.13) Fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni  di  partecipazione  indicate
nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta IV.1.8) Applicazione
dell'AAP: si  IV.2.2)  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:
16.05.2017 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingua: Italiano IV.2.6) Vincolo
offerta mesi:  6  IV.2.7)  Apertura  delle  offerte:  23.05.2017  Ora
locale:  10:00  Luogo:  Ministero  Infrastrutture   e   Trasporti   -
Provveditorato Interregionale alle Opere Pubbliche per  la  Campania,
il Molise, la Puglia e la Basilicata - Sede  di  Caserta  via  Cesare
Battisti n.16 Informazioni  relative  alle  persone  ammesse  e  alla
procedura  di  apertura:  Sono  ammessi  i  titolari  delle   imprese
individuali partecipanti e/o i legali  rappresentati  delle  societa'
ovvero persone munite di apposita delega redatta in conformita'  alle
normative vigenti. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  Appalto  rinnovabile:  no
VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso   TAR
Campania Piazza Municipio,  Napoli  80100  Italia  VI.4.2)  Organismo
responsabile  delle  procedure  di  mediazione  TAR  Campania  Piazza
Municipio, Napoli 80100 Italia VI.4.3) Termini di  presentazione  dei
ricorsi: Ai sensi dell'art. 120 del cpa  VI.4.4)  Informazioni  sulle
procedure di ricorso TAR  Campania  Piazza  Municipio,  Napoli  80100
ItaliaVI.5) Spedizione GUUE: 28.03.2017. 

                           Il provveditore 
                        ing. Roberto Daniele 

 
TX17BFC5358
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.