Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Il Comune di Solza - Via San Rocco n. 13 tel. 035/991213 - fax 035/4948365; email: segreteria.appalti@provincia.bergamo.it per il tramite della Provincia di Bergamo - Via T. Tasso n. 8, 24121 Bergamo, indice una gara per il servizio di manutenzione del patrimonio comunale in regine di global service - periodo 01/05/2017 - 30/04/2020 - CIG 7028298EF9. Importo complessivo: € 118.056,51 oltre IVA di legge di cui € 3.428,40 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Durata: 36 mesi dal 01/05/2017 al 30/04/2020. Requisiti di partecipazione: si veda documentazione integrale di gara. Tipo di procedura: aperta. Criteri di aggiudicazione: Economicamente piu' vantaggiosa: Componente tecnica 75/100 punti; Componente economica 25/100 punti. Termine ricezione offerte: 19.04.17 ore 18.00; Apertura offerte: 21.04.17 ore 09.00. Informazioni: E' previsto il sopralluogo obbligatorio per la presa visione dei luoghi dove verra' espletato il servizio. Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.provincia.bergamo.it; www.arca.regione.lombardia.it. Il dirigente dott. arch. Eugenio Ferraris TX17BFE5396