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Bando di gara - ID 14/2017 - Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di gestione, riscossione ed accertamento dell'imposta comunale di pubblicita' (ICP), dei diritti sulle pubbliche affissioni (DPA), della tassa per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche (TOSAP) del Comune di Romagnano Sesia - CIG 7026636376 1. Provincia di Novara - Stazione unica appaltante per il Comune di Bellinzago Novarese, Piazza Matteotti, 1, 28100 Novara; IT C15; tel. +390321378230; posta elettronica protocollo@provincia.novara.sistemapiemonte.it; indirizzo internet: www.provincia.novara.it Informazioni complementari presso: Ufficio SUA bandi@provincia.novara.it I documenti di gara sono disponibili presso i seguenti indirizzi internet: www.provincia.novara.it/Albo-Pretorio/AppaltiComuni/index.php www.regione.piemonte.it/oopp/osservatorio/index.htm 2. Ente pubblico locale 3. CPV: 79940000-5 4. L'appalto non e' suddiviso in lotti 5. Luogo principale di prestazione dei servizi: IT C15 - Comune di Romagnano Sesia 6. Descrizione dell'appalto: affidamento in concessione del servizio di gestione, riscossione ed accertamento dell'Imposta comunale sulla pubblicita', dei diritti sulle pubbliche affissioni, della Tassa per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche per il comune di Romagnano Sesia. Tutte le specifiche tecniche sono dettagliate nel capitolato d'oneri cui si fa espresso rinvio. 7. Valore stimato euro 636.417,36 esclusa IVA, determinato ai sensi dell'art 35 del D.lgs 50/2016, sulla media degli incassi del triennio 2013 - 2015 (euro 159.104,34) moltiplicata per la durata dell'affidamento (anni tre oltre ad eventuale proroga tecnica di un anno). Aggio massimo del 18% posto a base di gara. 8. Determina d'indizione sottoscritta il 27/03/2017 9. Ammissione o divieto di varianti: no. 10. Durata del contratto: anni tre dal 01/01/2017 al 31.12.2019 o dalla altra data di stipulazione del contratto 11. Condizioni di partecipazione: si rimanda al disciplinare di gara 12. Procedura aperta 13. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara 14. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 02/05/2017 ore 12.00 15. Indirizzo al quale trasmettere le offerte: Provincia di Novara - Piazza Matteotti, 1 - 28100 Novara 16. L'offerente puo' svincolarsi dalla propria offerta, in caso di mancata aggiudicazione entro 180 giorni dalla presentazione della stessa 17. Data, ora e luogo di apertura delle offerte: 04/05/2017, ore 9.00 - presso Ufficio SUA - Provincia di Novara - Piazza Matteotti1, Novara. E' ammesso un rappresentante per concorrente 18. Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano 19. E' obbligatoria la fatturazione elettronica 20. L'appalto e' finanziato con fondi a bilancio del Comune di Romagnano Sesia e non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione Europea 21. Presentazione dei ricorsi presso il Tribunale Amministrazione Regionale del Piemonte - Corso Stati Uniti 45- 10129 Torino entro 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione degli atti o, per i bandi e gli avvisi autonomamente lesivi, dalla pubblicazione sulla GURI. 22. Il Responsabile del procedimento e' la dott.ssa Paola Marangoni - Responsabile Servizio Economico Finanziario del Comune di Romagnano Sesia Il Responsabile del sub-procedimento di gara e' la sig.ra Valeria Tasso, Istruttore direttivo contabile presso il Settore Risorse della Provincia di Novara Il dirigente di settore dott.ssa Maria Rosaria Colella TX17BFE5397