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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi punti di contatto Denominazione ufficiale: ACAM S.p.A Indirizzo postale: Via A. Picco, 22 Citta': La Spezia Codice postale: 19124 Paese: ITALIA Punti di contatto: ACAM SpA all'attenzione di: Giovanni Monti Telefono: 0187/538545 Fax: 0187/538089 Posta elettronica: giovanni.monti@acamspa.com Sito: http://acamspa.com/profilodicommittente/bandidigara Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Societa' a capitale pubblico. Gestione ciclo integrato dei rifiuti-ciclo integrato acque L' amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: avviso per l'individuazione di un operatore economico per l'attuazione della procedura trasparente di aggregazione societaria ed industriale di ACAM S.p.A II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Fornitura Luogo principale di prestazione dei Servizi: La Spezia Codice NUTS: ITC34 II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: avviso pubblico per l'individuazione di un operatore economico per l'attuazione della procedura trasparente di aggregazione societaria ed industriale di ACAM S.p.A. ai sensi dell'art. 3bis, comma 2bis, D.L. n. 138/2011, conv. in L. n. 148/2011, come inserito dall'art. 1, comma 609, lett. b), legge 190/2014, nonche' dell'art. 1, commi 611 e 612, L. n. 190/2014 CIG: 7024692F35 II.1.6) CPV: 65000000 II.1.8) Divisioni in lotti: no II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 58.000.000,00 II.2.2) Opzioni: NO II.2.3) Rinnovi: NO II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: inizio 01/01/2018 conclusione 31/12/2050 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Versamento di una cauzione, pari a 100 000 EUR, a garanzia delle obbligazioni derivanti dalla presentazione dell'Offerta e in ispecie a copertura della mancata sottoscrizione dei contratti attuativi in conformita' all'Offerta selezionata III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi avviso pubblico III.2.3) Capacita' tecnica: vedi avviso pubblico SEZIONE IV: PROCEDURE I V.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nell' avviso pubblico IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV. 3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV. 3.4) termine per il ricevimento delle offerte: Data 22/05/2017 ore 12:00 IV. 3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano IV. 3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 26/05/2017 ore 12:00 Luogo: La Spezia Via A. Picco 22- Sede aziendale sala Presidenza Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si' Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura di apertura: Muniti di delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3 informazioni complementari Data Room: i concorrenti potranno accedere al Data Room a far data dalla pubblicazione del bando europeo presso la sede di Viale S. Bartolomeo 629 - Palazzo Chiolerio - Uff. Appalti e Contratti, dalle ore 9:00 alle ore 12:00 VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: Denominazione Ufficiale: Tribunale Amministrativo della Regione Liguria; Indirizzo postale: Via dei Mille, 9; Citta': Genova; Codice postale:16147; Paese: Italia; telefono 010-3993931 - fax 010-3762092 VI.5) Data di spedizione dell'Avviso al GUUE: 23/03/2017 Il responsabile del procedimento ing. Giovanni Monti TX17BFM5308