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Esito di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata - Viale Oxford, 81 CAP 00133 - Roma - Italia - Telefono: +39 0620900291 Fax: +39 0620900019 Posta elettronica: bandidigara@ptvonline.it Indirizzo Internet: www.ptvonline.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro tipo: Fondazione I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di trasporto e conferimento ad impianto di smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi derivanti da attivita' sanitarie della Fondazione II.1.2) Codice CPV principale: 90524400 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha ad oggetto l'affidamento del servizio di trasporto e conferimento ad impianto di smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi II.1.6) Informazioni relative ai lotti: L'appalto e' suddiviso in lotti: No II.1.7) Valore totale dell'appalto IVA esclusa: € 815.208,50 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITE43 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta tecnica/Ponderazione: 50 - Prezzo/Ponderazione: 50 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: No II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: No IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2016/S 145-262536. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. Lotto n.: 1 Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: Si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 17/03/2017 V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 6. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: No V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Mengozzi S.p.A., Via Nicola Sacco 25, 47122 Forli'. Il contraente e' una PMI: No V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: € 2.032.000,00 Valore totale del contratto d'appalto: € 815.208,50 V.2.5) Informazioni sui subappalti: E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato - Valore o percentuale del contratto d'appalto da subappaltare a terzi: Percentuale: 30 %. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: Affidamento a seguito di annullamento, in esecuzione della sentenza TAR Lazio - Sez. Roma - N. 2902/2017, dell'aggiudicazione disposta con D.D.G. n. 444/2016 in favore di Recurfix di F.E. S.r.l. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio Roma Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 23/03/2017. Il direttore generale dott.ssa Tiziana Frittelli TX17BGA5365