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Atti correlati
Bando di gara Servizi Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Centrale Unica di Committenza Fossano Cervere, via Roma n. 91, 12045 Fossano, Italia. Persona di contatto: dott. Nardi Massimo - Telefono: +39 0172699611 - Fax: +39 0172699685 - E-mail: fossano@cert.ruparpiemonte.it - Codice NUTS: ITC16 Indirizzi internet: indirizzo principale: http://www.comune.fossano.cn.it I.2) Appalto congiunto: l'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.comune.fossano.cn.it ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopra indicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': servizi generali delle pubbliche amministrazioni Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: affidamento mediante polizza della copertura assicurativa «Responsabilita' civile verso terzi e prestatori d'opera» - CIG 6999486E8F. II.1.2) Codice CPV principale: 66516400. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione: affidamento mediante polizza della copertura assicurativa «Responsabilita' civile verso terzi e prestatori d'opera (RCTO)» per il periodo 30 settembre 2017 - 30 settembre 2020. II.1.5) Valore totale stimato: valore, IVA esclusa: € 465.000,00. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione II.2.2) Codici CPV supplementari. II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: ITC16. Luogo principale di esecuzione: Comune di Fossano. II.2.4) Descrizione dell'appalto: affidamento mediante polizza della copertura assicurativa «Responsabilita' civile verso terzi e prestatori d'opera (RCTO)» del Comune di Fossano per il periodo 30 settembre 2017 - 30 settembre 2020. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: valore, IVA esclusa: € 465.000,00. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: inizio: 30 settembre 2017; fine: 30 settembre 2020. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: no. II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: elenco e breve descrizione delle condizioni; disciplinare di gara pagg. 3-4. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.5) Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto. III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto. III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto. Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.4) Informazioni relative alla riduzione del numero di soluzioni o di offerte durante la negoziazione o il dialogo. IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura. IV.2.2) Termine di ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: data: 2 maggio 2017; ora locale: 12:30. IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: data: 3 maggio 2017; ora locale: 10:00. Luogo: palazzo Municipale del Comune di Fossano. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici. VI.3) Informazioni complementari: deliberazione Giunta comunale n. 61 del 21 febbraio 2017. Determinazione a contrarre n. 142 del 21 marzo 2017. Responsabile del procedimento Nardi dott. Massimo. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte - Torino - Italia. VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione. VI.4.3) Procedure di ricorso: informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: art. 120 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla procedure di ricorso. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 24 marzo 2017. Il responsabile della Centrale Unica di Committenza Fossano Cervere dott. Nardi Massimo TU17BFF5312