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Bando di gara per l'affidamento dei Servizi assicurativi per il Comune di Pomezia. SEZIONE I: Organismo Appaltante: Stazione Unica Appaltante Citta' di Pomezia - Citta' di Aprilia - 00071 Pomezia (RM), per conto di: Comune di Pomezia. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: Servizi assicurativi per il Comune di Pomezia. 8 lotti: C.I.G. 7018169844 - C.I.G. 7018194CE4 - C.I.G. 7018217FDE - C.I.G. 70182299C7 - C.I.G. 7018274EE8 - C.I.G. 70182803DF - C.I.G. 7018294F69 - C.I.G. -7018306952. Valore stimato dell'appalto: € 2.872.000,00 IVA esclusa, oltre eventuale rinnovo per 6 mesi € 359.000,00. Durata: 4 (quattro) anni decorrenti dalla data di consegna del servizio. SEZIONE III: Informazioni di Carattere Giuridico, Economico, Finanziario e Tecnico. Fondi del bilancio comunale, capitolo 1500. Requisiti di partecipazione come da disciplinare di gara. SEZIONE IV: Procedura: Aperta. Criterio: Offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 95 del D.Lgs. 50/2016. Termine ultimo per il ricevimento delle offerte:22/05/2017 ore 12,00. Data fissata per la gara: ore10:00 del 23/05/2017; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Responsabile del procedimento: D.ssa Patrizia Ferrara. documentazione: Gli operatori economici interessati possono scaricare la documentazione dai siti: www.comune.pomezia.rm.it , www.regione.lazio.it/sitarl e www.serviziocontrattipubblici.it. Il responsabile della struttura organizzativa stazione unica appaltante Citta' di Pomezia e Aprilia ing. Renato Curci TX17BFF5429