Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6993367503 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Unione dei Comuni della Bassa Romagna, P.zza Dei Martiri, 1 - 48022 Lugo (RA). Tel. 0545 38533/365- appalti@unione.labassaromagna.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: gestione del centro per le famiglie. Importo: € 215.319,64+ IVA. CPV: 85320000-8. Durata: 1/07/2017-30/06/2019. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: cauzione provvisoria 2% importo base di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: ore 13,00 del 03/05/2017. Apertura: ore 9:00 del 04/05/2017. Vincolo offerta: 180 gg. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione integrale: disponibile nel sito www.labassaromagna.it. Il dirigente area servizi generali dott. Marco Mordenti TX17BFF5443