CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA - UNIONE DEI COMUNI GALLURA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 5-4-2017)

 
               Estratto bando di gara - CIG 6995703CBB 
 

  Oggetto: Affidamento dei servizi di mensa per scuola dell'infanzia,
primaria e secondaria di 1° grado, mensa attivita' estive per  minori
e persone indigenti  anni:  2017/2018-2018/2019-2019/2020  Comune  di
Palau. CPV 55523100-3 (Servizi di mensa scolastica).  Aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa. Importo complessivo  a  base
di gara: € 580.701,45+iva 
  Scadenza ricezione offerte: 26/04/17  h  13:00.  Svolgimento  della
gara: 27/04/17 h 10:00. 
  Documentazione:        www.unionegallura.gov.it        www.palau.it
www.regionesardegna.it  www.serviziocontrattipubblici.it.   Contatti:
tel.       0789/770820-770858,       affarigenerali@palau.it        -
info@unionegallura.gov.it   -   cuc@pec.unionegallura.gov.it.    Data
pubblicazione bando all'albo pretorio: 06/04/17. 

                              Il R.U.P. 
                          dott. Mauro Piga 

 
TX17BFF5499
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.