Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 6995703CBB Oggetto: Affidamento dei servizi di mensa per scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di 1° grado, mensa attivita' estive per minori e persone indigenti anni: 2017/2018-2018/2019-2019/2020 Comune di Palau. CPV 55523100-3 (Servizi di mensa scolastica). Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Importo complessivo a base di gara: € 580.701,45+iva Scadenza ricezione offerte: 26/04/17 h 13:00. Svolgimento della gara: 27/04/17 h 10:00. Documentazione: www.unionegallura.gov.it www.palau.it www.regionesardegna.it www.serviziocontrattipubblici.it. Contatti: tel. 0789/770820-770858, affarigenerali@palau.it - info@unionegallura.gov.it - cuc@pec.unionegallura.gov.it. Data pubblicazione bando all'albo pretorio: 06/04/17. Il R.U.P. dott. Mauro Piga TX17BFF5499