COMUNE DI MONFALCONE (GO)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 5-4-2017)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  Sezione  I  Amministrazione   aggiudicatrice   I.1)   Denominazione
Indirizzi e punti di contatto: Comune  di  Monfalcone,  Piazza  della
Repubblica, 8 - 34074 Monfalcone (GO)  Posta  elettronica  (e  mail):
garecontratti@comune.monfalcone.go.it Indirizzo  internet  e  profilo
committente www.comune.monfalcone.go.it I.4) Tipo di  amministrazione
aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale
o locale - Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  Sezione II  Oggetto  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: Centrale Unica di Committenza  -
procedura aperta per l'appalto delle polizze assicurative dei  Comuni
di Monfalcone e Ronchi dei Legionari -  13  lotti  con  relativi  CIG
II.1.3) Tipo di appalto e luogo di esecuzione dei lavori, di consegna
delle forniture o di prestazione dei  servizi:  appalto  pubblico  di
Servizi Assicurativi Categoria di  servizi  n.  6  a)  I.1.7)  Valore
totale degli appalti: € 1.134.500,00 II.2.3)  Luogo  di  prestazione:
Comuni di Monfalcone e Ronchi dei Legionari Codice NUTS ITD43 II.2.4)
Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: servizi assicurativi
di diversa tipologia individuata in 13 lotti. Periodo: 2017-2020  CPV
66516100 II.2.5) Criteri di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. 
  Sezione  IV  Procedura  IV.1)  Procedura:  aperta  Informazioni  di
carattere amministrativo IV.2.1)  Pubblicazioni  precedenti  relative
allo stesso appalto: GURI n.150 dd. 28/12/16. 
  Sezione  V  Aggiudicazione  dell'appalto  Appalto  n.  Lotti  13  -
Denominazione: procedura aperta per l'appalto di polizze assicurative
dei Comuni di Monfalcone e Ronchi dei Legionari.  V.2.1)  Data  della
decisione  di  aggiudicazione:  13/03/17  V.2.2)  Numero  di  Offerte
Ricevute:  12  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  dell'operatore   economico
aggiudicatario: LOTTO 1 Generali Italia; LOTTO 2 Unipol Sai; LOTTO  3
Aig Europe LTD; LOTTO 4 Unipol Sai;  LOTTO  5  Unipol  Sai;  LOTTO  6
Unipol Sai; LOTTO 7 Generali Italia; LOTTO 8 Nobis;  LOTTO  9  Unipol
Sai; LOTTO 10 Unipol Sai; LOTTO 11 Unipol Sai; LOTTO  12  Aig  Europe
LTD; LOTTO 13 Deserto V.2.4)  Informazione  sul  valore  dell'appalto
Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: €  1.134.500,00+iva.
Valore finale totale dell'appalto: LOTTO 1 E 268.463,58;  LOTTO  2  E
56.329,90; LOTTO 3 E 15.679,20;  LOTTO  4  E  26.558,40;  LOTTO  5  E
5.947,20; LOTTO 6 E 111.476,40; LOTTO  7  E  168.712,80;  LOTTO  8  E
57.780,60; LOTTO 9  3.567,74;  LOTTO  10  E  58.934,70;  LOTTO  11  E
16.584,48;  LOTTO  12  E  16.014,00;  LOTTO  13  Deserto  VI.2.5)  E'
possibile che l'appalto venga subappaltato: no 
  Sezioni VI Altre informazioni VI.3) Procedure di ricorso: TAR entro
30 gg. dalla comunicazione 

                            Il dirigente 
                      dott.ssa Francesca Finco 

 
TX17BGA5420
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.