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Avviso di appalto aggiudicato (art. 65 del D.Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii.) SEZIONE I: ENTE APPALTANTE: Provincia di Padova - Piazza Antenore n° 3 - 35121 Padova - codice fiscale 80006510285 Partita Iva 00700440282 - Codice NUTS ITD36 - indirizzo internet: www.provincia.padova.it - pec: protocollo@pec.provincia.padova.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'AFFIDAMENTO. La concessione riguarda un unico lotto di circa 85 strutture della Provincia di Padova, (site nei Comuni di Padova, Camposampiero, Cittadella, Este, Monselice, Abano Terme, Piazzola sul Brenta, Montagnana, Piove di Sacco, Cinto Euganeo, Caselle di Selvazzano), per una volumetria lorda riscaldata di circa 1.278.000 m3. L'importo complessivo degli interventi di riqualificazione energetica previsti, necessari altresi' ad ottenere la riduzione minima dei consumi richiesta, e' stimato in Euro 2.800.000, oltre IVA di legge. I costi attuali indicativi di approvvigionamento energetico ammontano a circa 3.088.000 € annui (1.808.000 € Gas Naturale, 0 € di Gasolio, e 1.280.000 € Energia Elettrica) e i quantitativi indicativi annui di approvvigionamento energetico ammontano a circa 2.702.000 m3 di Gas Naturale, 0 litri di Gasolio e 7.670.000 kWh di Energia Elettrica. I costi attuali indicativi per la manutenzione ammontano a circa 463.000 €/anno. Tutti i costi sopraindicati sono esclusi di IVA; Codice CPV: 71314000, 71340000; Codice NUTS del luogo principale per l'esecuzione dei lavori: ITD36; SEZIONE IV: PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: procedura ristretta, ai sensi dell'art. 55 comma 6, del D.Lgs. n. 163/2006 e ss.mm.ii; Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in ottemperanza a quanto disposto dall'art. 83 del D.lgs. 163/2006; SEZIONE V: AGGIUDICATARIO. Si rende noto che con determinazione dirigenziale n. 298 del 07/03/2017, esecutiva, divenuta efficace a conclusione della verifica, con esito positivo, del possesso dei prescritti requisiti di carattere generale di cui all'art. 38 del D.Lgs. n. 163/2006 in capo all'aggiudicatario, ai sensi e per gli effetti dell'art. 11, comma 5, del D.Lgs. 163/2006, e' stato aggiudicato l'appalto per la Selezione di una energy service company (esco) ai fini dell'affidamento della concessione mista di beni e servizi per la riqualificazione energetica e la gestione degli edifici pubblici di proprieta' della Provincia di Padova da realizzarsi con finanziamento tramite terzi (ftt) ai sensi dell'art. 2, comma 1, lett. m) del D.lgs. N. 115/2008 - CUP G24H15002010007 - CIG 6540846CDC. Numero Ditte Richiedenti: 13; Numero soggetti invitati: 12 prequalificati; Data di scadenza di presentazione delle offerte: ore 12:00 del 21 Novembre 2016; Elenco imprese offerenti: 1. Bosch Energy and Building Solutions Italy S.r.l. codice fiscale: 11437941005; 2. Sinergie S.p.A. codice fiscale: 03604650287; 3. Cristoforetti Servizi Energia S.p.A. codice fiscale: 01510980228; Offerte ammesse: 3 su 3; Aggiudicatario: Bosch Energy and Building Solutions Italy S.r.l. - codice fiscale: 11437941005 - con sede legale in via Privata Grosio n. 10/8 - 20151 Milano (MI) tel. 02/241161 - pec: societario@pec.bosch-energy.it ; Valore dell'offerta di aggiudicazione: punteggio 89,43 somma dei punteggi risultanti dalla valutazione dei criteri tecnici (max n. 40 punti) e dalla valutazione dei criteri economici (max n. 60 punti); Durata del contratto: mesi 180 (centottanta) decorrenti dalla data di stipula del contratto; Modalita' di stipula del contratto: contratto attuativo stipulato mediante atto pubblico; Graduatoria finale delle offerte, ai fini di quanto previsto dall'art. 140, comma 1, del D.Lgs. 163/2006: 1. Bosch Energy and Building Solutions Italy S.r.l. codice fiscale: 11437941005 - Punteggio: 89,43 Valore dell'investimento offerto: € 21.579.604,31; 2. Sinergie S.p.A. codice fiscale: 03604650287 - Punteggio: 42,84 Valore dell'investimento offerto: € 5.742,643,47; 3. Cristoforetti Servizi Energia S.p.A. codice fiscale: 01510980228 - Punteggio: 27,91 Valore dell'investimento offerto: € 8.820.000,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Organo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Veneto (Cannaregio, 2277 - 30121 Venezia); informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: ai sensi dell'art. 120, comma 5, del D.Lgs. 104/2010, il termine e' fissato in 30 (trenta) giorni, decorrente dalla ricezione della comunicazione di cui all'art. 79, comma 5, del D.Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii.; Responsabile del Procedimento: ing. Francesco Valastro della Provincia di Padova; Informazioni: tutte le informazioni sulla gara potranno essere richieste all'Ufficio Progetto 3L - Piazza Bardella n° 2/3, 8° piano (zona Stanga/cittadella dei servizi) - tel. 0498201719-1635, fax 0498201309, e-mail progetto3l@provincia.padova.it Il dirigente dott.ssa Valeria Renaldin TX17BGA5469