AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA
DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.41 del 7-4-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi e punti di contatto: A.O.U. Citta'  della  Salute  e  della
Scienza di Torino, Corso Bramante 88/90, Torino 10126.  Italia.  Tel.
0116333077,   e-mail:   ppedrini@cittadellasalute.to.it.    Indirizzi
internet  www.cittadellasalute.to.it..Ulteriori   informazioni   sono
disponibili  presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le  offerte   vanno
inviate al seguente indirizzo: A.O.U. Citta'  della  Salute  e  della
Scienza di Torino - S.C. Affari Istituzionali -  Ufficio  Protocollo,
Corso      Bramante,      88/90,      Torino      10126,       e-mail
protocollo@pec.cittadellasalute.to.it I.2). TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Azienda  Ospedaliero-Universitaria.  I.3)  PRINCIPALI
SETTORI DI ATTIVITA': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) DENOMINAZIONE:  Procedura  aperta  per
l'affidamento della fornitura in service di n. 3  (tre)  sistemi  per
assistenza cardiocircolatoria  in  pazienti  con  scompenso  cardiaco
grave, con fornitura stimata  di  n.  9  pompe  cardiache/anno  e  il
relativo  materiale  di  consumo  di  tipo  dedicato,   accessori   e
quant'altro, per l'esecuzione dell'assistenza cardiocircolatoria  per
quattro anni  (quarantotto  mesi).  NR.GARA:  6705343  LOTTO  1  CIG:
70284436A4 Codice Nuts:  ITC11  II.1.7.)  L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici:si II.1.8) Lotti: Questo  appalto
e' suddiviso in lotti: NO. II.2.1) Valore stimato, IVA esclusa:  euro
350.000,00 II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto  di
rinnovo: SI, Valore stimato, IVA esclusa:  euro  350.000,00,  per  48
mesi. 
  SEZIONE IV.1.1) Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2.1.)  Criteri  di
aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara IV. 3.4) Termine
per ricevimento delle offerte:  ore  12:00  del  22/05/2017  IV.3.6.)
Lingua utilizzabile  per  la  presentazione  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione: italiana. IV.3.8)  Modalita'  di  apertura
offerte: ore 09:30 del 24/05/2017. Luogo: Sala  Riunioni,  II  piano,
P.O. Molinette, Via Nizza, 138 - 10126 Torino. 
  SEZIONE VI:  VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  Responsabile  del
procedimento e' il Dott. Gianluigi Bormida,  Dirigente  della  S.S.D.
Acquisizione  Attrezzature  Arredi  e  Servizi   Informatici   e   di
Ingegneria VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 04/04/2017. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       dott. Gainluigi Bormida 

 
TX17BFK5599
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.